Cerchi Ti vara occasione ??

147Roby

Nuovo Alfista
9 Giugno 2005
6
0
1
Vorrei avere un consiglio sull'offerta che mi hanno fatto : 4 cerchi Ti originali Alfa nuovi smontati da una Ti in consegna perchè monta i gta, il prezzo che il conce mi ha chiesto è 530 euro ? Che ne dite li prendo ?
Fatemi sapere al più presto devo dargli una risposta al più presto.
Grazie Roberto :)

comprali sono tirati nella schiena......ottimo prezzo!

Attenzione se ebay molte volte sono rfepliche.....e noo sapete manco dove li producono.

Attenzione :OK)

osna":mnaplxjg ha detto:
SimoGTA":mnaplxjg ha detto:
Su ebay sono SEMPRE delle repliche.... :nod)
Io dovrei prendere dei 15 elegance... non credo siano repliche anche quelle dai... :sgrat) Dite che sono tutti repliche?

Quelli non lo so. Mi riferivo in particolare ai 17, che siano TI o SS o GTA... ;)

osna":ohx69auc ha detto:
SimoGTA":ohx69auc ha detto:
Su ebay sono SEMPRE delle repliche.... :nod)
Io dovrei prendere dei 15 elegance... non credo siano repliche anche quelle dai... :sgrat) Dite che sono tutti repliche?

Se vuoi i miei sono originali io passo ai 17...perfetti e hanno appena 20000 km mai una botta!

Contattami in PVT se ti interessano.

ciao

jackdeniels":15l7z022 ha detto:
scusate mi ero dimenticato di mettere il link di e-bay
ve lo rimetto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 87207&rd=1

:clap) :clap) :clap)

io avevo partecipato all'asta qualche giorno fa poi persa...tieni presente che che non ti rilascia garanzie e non sai la provenienza del bene venduto e non ti rimane né una fattura né uno scontrino.

Vedi tu, alla stessa cifra (passerà i 500 il prezzo finale) ti compri le repliche dal gommista con garanzia e fattura e tasse pagate :OK)