Cerchi TI o Blackline....indeciso

arbi76

Nuovo Alfista
7 Novembre 2004
85
0
6
Aosta
Ciao...questa è un'appendice alla discussione "Comprata!!!! Che ne dite?????", vi chiedo un consiglio, tra un mese ritiro la mia nuova Blackline, ma sono indeciso solo su una questione, i cerchi originali da 17 sono belli, hanno un effetto molto particolare essendo "diamantati", ma sinceramente mi sono sempre piaciuti i cerchi della TI.

Ho un amico gommista che mi farebbe un cambio alla pari, della serie via 4 cerchi originali e mi metterebbe sotto i TI, non so che fare, ho ancora un mese per pensarci.

La linea blackline prevede quel tipo di cerchio e non vorrei cambiarli per quel motivo, cosa mi consigliate? :OK)

molodiri":2z0kolef ha detto:
io terrei gli originali... di sera sono spettacolari ;)

:nod)

anche pero' se devo essere sincero, gli sport nn mi hanno mai entusiasmato.. :ka) ... forse perchè sn troppo chisui per i miei gusti!

nn li cambiuare :OK)

Io che i cerchi Alfa non li digerisco, volevo dare i 16" al mio gommista appena ritirata dal concessionario, e con una differenza di 700€ (più o meno come l'optional) mi prendevo i 17 che volevo...

Poi alla fine con 600€ ho ordinato i 17" a raggi (gli unici che non mi vanno di traverso)

Quella volta non ho fatto il business con il gommista...e ora me ne pento :cry:

Daiamantati o no, i cerchi sport a me fanno piuttosto :cesso) , soprattutto su un'auto particolare come una blackline, io stesso non ho preso la blackline perchè non avveo volgia di mettermia cambiare i cerchi su un'auto appena acquistata, se il tuo gommista ti fa il cambio alla pari coi Toora della Ti :love) , io LO FARI AL VOLO senza pensarci nemmeno mezza volta!!! :OK)

M.

Deepboy":3agm8t6s ha detto:
Daiamantati o no, i cerchi sport a me fanno piuttosto :cesso) , soprattutto su un'auto particolare come una blackline, io stesso non ho preso la blackline perchè non avveo volgia di mettermia cambiare i cerchi su un'auto appena acquistata, se il tuo gommista ti fa il cambio alla pari coi Toora della Ti :love) , io LO FARI AL VOLO senza pensarci nemmeno mezza volta!!! :OK)

M.

Opinione del tutto personale... nn per nulla persino nei sample della brera glieli ficcavano ;)

I TI sono gli unici cerchi x cui cambierei i miei sport ;)

devil":3qd7r31b ha detto:
posso dirti solo che i TI su una 147 rossa stanno da favola :love)

Dici?

cimg0633tf5.jpg

Cmq la Blackline la lascerei come nasce........ oltretutto ci metti meno tempo a pulirli dei TI, che sono un bel rompimento di palle......

I cerchi originali BL sono gli Sport da 17 diamantati con l'interno del foro più scuro.....

Sono comunque belli, i TI però hanno qualcosa in più di particolare :confusbig)

Io terrei i suoi, non perchè gli altri non mi piacciano ma perchè questi sono esclusivi della Blackline, poi a me personalmente gli sport (da 17) piacciono.

JulianRoss":3qljckp8 ha detto:
147jet":3qljckp8 ha detto:
io terrei gli sport diamantati, sono il segno distintivo della BL, poi a me piacciono molto

quoto jet... gli sport diamantati sono davvero bellissimi....e poi molto massicci :elio)

Quoto tutti. Verniciati così sono più esclusivi.. :OK)