Cerchi T.I. a razze

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Buon Giorno a tutti ,

sono un felice possessore di una 147 1.9 Mjet 150 cv con assetto e cerchi da 17 SS . Mi piacerebbe sostituirli con quelli della T.I. di colore scuro

Tre domande :

1) Dove li posso trovare ad un prezzo accettabile di colore scuro ? Per intenderci non quelli con il solito colore dei cerchi in lega .

2) C'è qualcuno ( privato o azienda ) al quale posso dare i miei ( intatti e nuovi ) per prendere i T.I.??

3) Le prestazioni ( accellerazione , velocità , frenata , dinamica vettura ) migliorano rispetto ai SS ? Mi sembra che siano un pò più leggeri.

Grazie in anticipo per le risposte !

se vuoi i TI scuri, o li fai verniciare, o prendi i Toora T670 in colorazione chrome look, che sono uguali ai TI ma solo con il canale da 7,5. (la Toora produce i cerchi per Alfaromeo)

I tuoi li dovrebbero ritirare quasi tutti i gommisti, ma non aspettarti grosse cifre, anzi. Meglio venderli a un privato.

i TI o i T670 sono più leggeri, ma non è che con la differenza di peso ti accorgi di un aumento di prestazioni così evidente....

Railman":31olwxlz ha detto:
se vuoi i TI scuri, o li fai verniciare, o prendi i Toora T670 in colorazione chrome look, che sono uguali ai TI ma solo con il canale da 7,5. (la Toora produce i cerchi per Alfaromeo)

I tuoi li dovrebbero ritirare quasi tutti i gommisti, ma non aspettarti grosse cifre, anzi. Meglio venderli a un privato.

i TI o i T670 sono più leggeri, ma non è che con la differenza di peso ti accorgi di un aumento di prestazioni così evidente....

Grazie mille per l'informazione !

Bellissimi i TI, davide, sono il mio sogno da un po' ;) Prova a passare in c.so Siracusa, a fianco alla palestra fitness... ti farà un preventivo e ti valuterà i tuoi ... ma non aspettarti grande cifre... credo intorno ai 300 (che di per se nn è male)... a suo tempo i miei li valutava 200 (ma sono molto segnati)... ma poi mi chiese troppo per i TI e non ne feci nulla...

cn73":3mcw3aao ha detto:
Bellissimi i TI, davide, sono il mio sogno da un po' ;) Prova a passare in c.so Siracusa, a fianco alla palestra fitness... ti farà un preventivo e ti valuterà i tuoi ... ma non aspettarti grande cifre... credo intorno ai 300 (che di per se nn è male)... a suo tempo i miei li valutava 200 (ma sono molto segnati)... ma poi mi chiese troppo per i TI e non ne feci nulla...

Grazie Marcolino .....proverò a passare oggi dopo lavoro .......cavolo i miei sono nuovi senza un graffio , voglio vedere quanto me li valuta sto Africa !

soloalfa":20clonq3 ha detto:
Altrimenti prova a chiedere un preventivo a egis gomme (convenzionato col virtual)!Io provo li,sotto consiglio di Resnick,dovrebbero costare 400€ in versione normale. :OK)

Ma 400 i TI originali della Toora...cavolo che prezzaccio!

cn73":36fp0jqu ha detto:
soloalfa":36fp0jqu ha detto:
Altrimenti prova a chiedere un preventivo a egis gomme (convenzionato col virtual)!Io provo li,sotto consiglio di Resnick,dovrebbero costare 400€ in versione normale. :OK)

Ma 400 i TI originali della Toora...cavolo che prezzaccio!

Penso che per 400€ siano gli originali T620.Comunque sono quelli che monta Resnick! :nod)