Cerchi SS17" sulla restyling

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Salve ragazzi!!
In previsione di un acquisto da parte mia che ne pensate dell'accoppiata SS 17" sulla restyling???A me decisamente i cerchi a raggi in lega che monta di serie proprio non vanno:se non sbaglio sono da 16" con pneumatici 205, vero???
Secondo voi i SS 17 stanno ancora bene anche sulla nuova serie??

beh, anche i 17SS starano benissimo, forse sul restyling sono quelli che preferisco assieme a quell ha raggi col dentino

mah...io ho i 17sport e sono fantastici...i 17SS sono belli di per sè ma sulla restilyng non rendono a dovere...i migliori però sono i T.I. sulla restilyng perchè coniugano bene sia quelli a raggi che dei cerchi sportivi!!!

poi se non vuoi i T.I. metti quell a raggi da 17'...lascia stare qualsiasi tipo di cerchi da 16'!

Io ho i super sport sulla restyling (fai un salto nella mia gallery se vuoi vedere qualche foto) e mi piacciono un sacco. Ero comunque indeciso perchè anche gli Sport da 17 mi piacciono molto...alla fine però ho optato per i super :)

147restyling":2batma09 ha detto:
se ti può servire,questa è la mia restyling con SS17

• Molto bella, complimenti!!!Mi ricorda proprio tanto la mia :cry: :cry: Beh, ancora per poco, ormai è questione di giorni e la riavrò :love) :nod)

Superciuk":3ii5jh45 ha detto:
Salve ragazzi!!
In previsione di un acquisto da parte mia che ne pensate dell'accoppiata SS 17" sulla restyling???A me decisamente i cerchi a raggi in lega che monta di serie proprio non vanno:se non sbaglio sono da 16" con pneumatici 205, vero???

ci sono i quelli a raggi con i dentini che sono 17 215/45, io personalmente li trovo più belli dei SS, quest'ultimi hanno un disegno che non si addice per niente con la macchina, poi sai questione di gusti.

GO147":15hzw7il ha detto:
ci sono i quelli a raggi con i dentini che sono 17 215/45, io personalmente li trovo più belli dei SS, quest'ultimi hanno un disegno che non si addice per niente con la macchina, poi sai questione di gusti.

i SS sono stati creati per la 147... se non si addicono loro... :asd) :asd)

GO147":1cixf1g8 ha detto:
Superciuk":1cixf1g8 ha detto:
Salve ragazzi!!

I SS sono stati creati per la 147, anche se parliamo del restyling, la linea rimane quella e i SS fanno sempre la loro figura...

se mi dici che sono inflazionati, allora hai ragione, ma quelli a raggi lo sono ancora di più adesso, perchè oltre a montarli la 147, li monta la 156 e la GT

:OK)

Io per la Nasona ci vedrei bene i 17" a raggi della GT oppure questi:

gtr.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)