cerchi SS 17

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
665
0
16
forli' cesena
avevo pensato d cambiare cerchi pur essendo bellissimi ma .....nn so' e' 1 voglia!!!
il gommista me li prenderebbe indietro vendendomi dei nuovi, quanto potrei chiedere come prezzo???

rv

cn73":mo4697ki ha detto:
Che cerchi ci vuoi mettere??

ma ho sempre detto che se cambiavo cerchi era x mettere dei 18!!
ma poi realizzando che nn ho dei gran soldi da "buttare" nn ce la faccio!!

avevo pensato ai toora 230 da 17x8(si tocchera' il passaruota con l'assetto?) o ai toora 670 (praticamente i TI)
adesso mi arrivano i distanziali e vedo 1 po' come sta..,.dovrebbe migliorare molto l'effetto cerchio!!!

Io penso che sia il gommista a farti l'offerta e non tu a decidere a quanto venderglieli, è un po' come quando si da in permuta la macchina.

alk147":2c848a86 ha detto:
Io penso che sia il gommista a farti l'offerta e non tu a decidere a quanto venderglieli, è un po' come quando si da in permuta la macchina.

si e' logico m sn sbagliato a scrivere, volevo dire quanto possono valere x nn farmi dare meno di quello che valgono!!

alk147":1yqw47oq ha detto:

quoto :OK)

se devi fare il prezzo tu vendili da privato che forse ci guadagni di +

scusate se mi intrometto ma siccome ho trovato una buona occasione per prendere i supersport vorrei una piccola informazione.come faccio a capire se sono originali alfa o sono delle repliche?hanno qualche scritta particolare all'interno o lungo la circonferenza del cerchio?grazie a tutti,ciao!

valsim":1gh9i2fs ha detto:
scusate se mi intrometto ma siccome ho trovato una buona occasione per prendere i supersport vorrei una piccola informazione.come faccio a capire se sono originali alfa o sono delle repliche?hanno qualche scritta particolare all'interno o lungo la circonferenza del cerchio?grazie a tutti,ciao!

si ce' scritto dentro alfa romeo

valsim":2xu2rdun ha detto:
GTAlessio":2xu2rdun ha detto:
si ce' scritto dentro alfa romeo

grazie per la risposta velocissima.un'altra cosa,la scritta è visibile anche con la gomma montata o è proprio all'interno?

no e' visibile da smontato mi sembra proprio dietro alle razze!!!!nn so forse se ti abbassi sotto la macchina lo vedi!!

ti ringrazio!mi sono spiegato male,intendevo con la gomma montata sul cerchio ma non con il cerchio montato sulla macchina!il mio gommista dovrebbe portarmi 4 cerchi+gomme usate,non dovrei qundi avere problemi a controllare!

GTAlessio":2cg34t0e ha detto:
si e' logico m sn sbagliato a scrivere, volevo dire quanto possono valere x nn farmi dare meno di quello che valgono!!
:OK)
Penso che da un gommista sarà dura arrivare anche a 300 euro, i miei da 16" li avevo lasciati per circa 200-250.

La scritta Alfa Romeo è visibile a cerchio smontato, è stampata dietro alle razze, si legge anche se le gomme son già su. :OK)