Cerchi sport

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Ciao raga...Io ho dei cerchi sport da 16" e volevo comprarli da 17"...ho notato sulla :inocchio) di un mio amico che oltre a tenere di più in curva stanno meravigliosamente..
Mi chiedevo se sapete che marca li faccia perchè originali all'alfa costano troppo...Ah se lo sapete anche il prezzo( delle repliche)...Grazie

La marca non la ricordo, ma se vai in un qualunque gommista avrà il catalogo repliche

Sei proprio sicuro di mettere uno sport? Vai su un cerchio diverso, anche aftermarket, basta che sia a raggi :OK)

dovrebbero essere speedline...il prezzo non te lo so dire...mi spiace

ps:cmq visto che devi cambiarli valuta se c'è qualche cerchio non alfa romeo che ti può soddisfare,magari diventa più personale la tua autovettura.

ma scusa, vuoi cambiare degli sport da 16 con degli sport da 17??? già che ci sei cambia disegno, cè di meglio, gli sport sono un pò superati e poi(te lo dico io che li ho da 3 anni)rimpiccioliscono molto (i 17 sembrano dei 16)..........su ebay trovi le varie repliche alfa da 17 con prezzi che vanno da 450 a 500 euro per 4 cerchi nuovi....altrimenti ne trovi una valanga di usati a prezzi vari.......i miei sport da 17 li ho già promessi a qualcuno altrimenti te li potevo vendere.........sto aspettando i GTA :D

Se avessi una 147 restyilng opterei per dei cerchi a raggi ma per la mia gli sport credo siano il massimo.Il fatto è che la macchina l'ho comprata usata altrimenti avrei messo su subito gli sport da 17"...ma ci sarà da fidarsi a comprar cerchi su e-bay?...Grazie a tutti per la vostra solerzia nel risponsdermi...

se li compri su e-bay ma da commercianti che hanno un negozio e che vendono anche tramite internet puoi stare sicuro al 100 per 100...e poi chi mette contatti telefonici,indirizzi reali e tutto il resto non può permettersi di fare fregature...
cmq io ho gli sport da 17 e devo dire che da puliti la loro figura la fanno...

Secondo me gli Sport da 17" stanno benissimo :contract)

Hpim1100.jpg

Sono di parte :asd)

molodiri":3kvls0bo ha detto:
Secondo me gli Sport da 17" stanno benissimo :contract)

Hpim1100.jpg

Sono di parte :asd)

Infatti la mia nasona è come la tua al di là del colore degli interni e dei cerchi(che vioglio come i tuoi) e posso affermare in tutta sincerità che una macchina bella come la tua non se ne vedono molte...per esempio Audi A3 e serie 1 se la sognano questa classe... :alfa)

teknomotion":2nlfijg1 ha detto:
Io prenderei altro,anche se gli sport da 17" sono meglio che avere l'auto = ad altre 50.000.. :nod)

ti quoto tekno! :nod) prova a dare un'okkiata a qlk altro modello! ;)
per i miei gisti, imho, sn troppo chiusi! :nod)

avrei capito se avessi voluto mettere i SuperSport :asd)

unknown1114mb1.jpg

vabbè che sn di parte :asd)

francescomora1985":hp9hiyf9 ha detto:
I supersport sono dei signori cerchi ma li vedo più sulla restyiling...niente da fare raga: io dagli sport da 17" non mi schiodo!!!!!!!!!!! ;)

Sei il 1° che dice di vederceli di + sul restyling.. :p cmq va bene,l'importante è non cominciare a restringere troppo le razze.. :D