Cerchi simili ai Toora T230?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Mi pare di aver visto dal mio gommista dei BWS? esistono? qualche sigla simile? era stampata sul lato del cerchio e al posto dello stemma c era una coppoletta ke era identica come forma a quella sopra le eliche dei modellini radiocomandati o di alcuni aerei veri con elica...

Toora t230
T230.jpg

Foto di repertorio della coppola (rossa in foto)
big-02.jpg

Grazie dell aiuto :OK)

Ti rispondo io.

Esistono i BWA, gli AWS ma sicuramente hai visto degli RVS (ex Avalini Design) ...che al posto del tappo hanno quella che tu chiami coppoletta.

prova a darci un occhio sul sito http://www.rvs-wheels.it/ ..guarda il modello TURBO :nod)
FOTO

Ho visto una volta i turbo da 17" su una mini e sembravano da 18" ... :jaw)

Railman":20n9st2v ha detto:
Ti rispondo io.

Esistono i BWA, gli AWS ma sicuramente hai visto degli RVS (ex Avalini Design) ...che al posto del tappo hanno quella che tu chiami coppoletta.

prova a darci un occhio sul sito http://www.rvs-wheels.it/ ..guarda il modello TURBO :nod)
FOTO

Ho visto una volta i turbo da 17" su una mini e sembravano da 18" ... :jaw)
esatto AWS, ci hai azzeccato in pieno!
sono veramente belli, qui ce una 147 nera ke li ha e una restilyg grigia scura con alettone cadamuro cup e sti cerchi ke e stupenda!
stanno benissimo sulla 147 e ingrandiscono abbastanza i cerchi...
solo ke gia questo cerchio su 2 147 della mia citta, oltretutto a poche centinaia di metri da casa mia...
peccato xke mi piacciono tanto... vedro cosa fare... :OK)
grazie ancora :fluffle)

alexone85":2wjgcmdr ha detto:
Railman":2wjgcmdr ha detto:
..no, no....quelli in foto (che hanno la coppetta) sono gli RVS..
ah ok, pero gli AWS sono identici...
ti dico di aver visto gli AWS xke mi ricordo ke c era la W e la S e la A l ho confusa x B... cmq molto belli!
Quindi intendi i "maranello"?

Railman":2a2rgxoe ha detto:
alexone85":2a2rgxoe ha detto:
Railman":2a2rgxoe ha detto:
..no, no....quelli in foto (che hanno la coppetta) sono gli RVS..
ah ok, pero gli AWS sono identici...
ti dico di aver visto gli AWS xke mi ricordo ke c era la W e la S e la A l ho confusa x B... cmq molto belli!
Quindi intendi i "maranello"?
io ho visto quelli ke mi hai postato, ma sul cerchio c era scritto AWS o BWS non RVS... almeno mi pare. cmq sta di fatto ke quelli ke mi piacciono sono quelli di cui hai messo una foto qualsiasi marca o modello siano :elio)

Questi sono gli RVS Turbo, tu potresti aver letto il vecchio logo visto che una volta si chiamavano Avalini Design.
Quindi avresti potuto leggere AD o ADS ..che starebbe appunto per Avalini Design

teknomotion":1ubcjq2w ha detto:
Mamma mia quanti raggi..!! :mecry) :mecry) :asd) scherzo..cmq sono belli.. :OK)
gia ke tu li vuoi a 5 raggi...
pensa per la tua felicita delle mie cose fatte a meta vernicero i cerchi di grigio scuro per riprendere calotte e spoiler e adesivi neri :asd)

alexone85":rc0o5bf2 ha detto:
ma cosi xke pensi ke il mio gommista e impossibile ke abbia gli aws o i bwa? non ci sono di queste 2 marche identici a quelli da te postati?
Quelli che ti ho postato sono esclusivamente gli Avalini (o RVS a dir si voglia)
Ne BWA ne AWS producono quel tipo di cerchio

alexone85":p27vbr46 ha detto:
teknomotion":p27vbr46 ha detto:
pensa per la tua felicita delle mie cose fatte a meta vernicero i cerchi di grigio scuro per riprendere calotte e spoiler e adesivi neri :asd)

Così ti avvicini sempre di + alla mitica Polo Arlecchino.. :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)

Railman":3hbi4fd6 ha detto:
alexone85":3hbi4fd6 ha detto:
ma cosi xke pensi ke il mio gommista e impossibile ke abbia gli aws o i bwa? non ci sono di queste 2 marche identici a quelli da te postati?
Quelli che ti ho postato sono esclusivamente gli Avalini (o RVS a dir si voglia)
Ne BWA ne AWS producono quel tipo di cerchio
allora ho letto proprio male :(

teknomotion":3hbi4fd6 ha detto:
alexone85":3hbi4fd6 ha detto:
teknomotion":3hbi4fd6 ha detto:

Così ti avvicini sempre di + alla mitica Polo Arlecchino.. :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)
si la voglio colorata cosi: :color)