francesco85":2b7t469v ha detto:Ciao!
Nessuno ha montato su una 147 i cerchi da 18 della gt q2??? :shrug03)
quoto :OK)teknomotion":3qikg9lc ha detto:Tieni le 215/40 che vanno benissimo!
teknomotion":bbv39hxc ha detto:Le foto con l'assetto sulla Q2 non cambierebbero rispetto a qualsiasi altra 147 con l'assetto.. ovviamente,montare molle sportive su ammo originali è sbagliato.. :nod)
joker66":qjr9u93n ha detto:io dico che l'assetto che di serie la q2 è ottimo, spotività+confort convivono alla grande :nod) .so che molti lo modificano anche solo per ragioni estetiche ma per me sbagliano. :KO)
io ho la Q2 e il suo assetto lo trovo davvero ottimo :nod)joker66":3dfbv6mt ha detto:io dico che l'assetto che di serie la q2 è ottimo, spotività+confort convivono alla grande :nod) .so che molti lo modificano anche solo per ragioni estetiche ma per me sbagliano. :KO)
hai ragione,però io ora voglio mettergli 2 distanziali da 8mm solo al posteriore in modo da pareggiare le misure delle carreggiate tra ant e post :nod)joker66":3eoqdjg0 ha detto:allora siamo in 2. io cerco di apprezzarla così com'è uscita originale e devo dire che di qualità ne ha da vendere, modifiche non ne servono, di nessun tipo. :nod) :OK)