Cerchi q2

Grazie!
E' che io di misure non me intendo molto, cioè non conosco i parametri giusti!

Io tra un pò volevo cambiare i cerchi e mi piacciono i meccanica membra 017 mod. mirror, e volevo metterli da 18''!(se vedete su precedenti miei post ci sono le foto dei cerchi ke intendo)

Ma non so se è possibile, cioè io pensavo di comprarli in internet e poi portarli dal gommista e farli mettere, tutto la, non pensavo ci fossero altri casini... :sgrat)

A libretto ho 215/40

Le foto con l'assetto sulla Q2 non cambierebbero rispetto a qualsiasi altra 147 con l'assetto.. ;) ovviamente,montare molle sportive su ammo originali è sbagliato.. :nod)

teknomotion":bbv39hxc ha detto:
Le foto con l'assetto sulla Q2 non cambierebbero rispetto a qualsiasi altra 147 con l'assetto.. ;) ovviamente,montare molle sportive su ammo originali è sbagliato.. :nod)

Si bhè era per vedere come stava l'assetto con i cerchi q2!

Siccome sentivo spesso ke era inutile fare l'assetto sulla q2 xkè si rischia solo di rovinare il modo di lavorare del torsen volevo sapere se questo tabù era stato sfatato.... :rotolo) :rotolo)

io dico che l'assetto che di serie la q2 è ottimo, spotività+confort convivono alla grande :nod) .so che molti lo modificano anche solo per ragioni estetiche ma per me sbagliano. :KO)

joker66":qjr9u93n ha detto:
io dico che l'assetto che di serie la q2 è ottimo, spotività+confort convivono alla grande :nod) .so che molti lo modificano anche solo per ragioni estetiche ma per me sbagliano. :KO)

Si bhè la mia era solo un' idea più che altro per estetica....siccome forse metterò i 18 secondo me poi sarebbe un pò troppo suv...mah dai, sono ancora indeciso sui cerchi da mettere,.. si vedrà...grazie cmq :OK)

joker66":3dfbv6mt ha detto:
io ho la Q2 e il suo assetto lo trovo davvero ottimo :nod)

allora siamo in 2. io cerco di apprezzarla così com'è uscita originale e devo dire che di qualità ne ha da vendere, modifiche non ne servono, di nessun tipo. :nod) :OK)

joker66":3eoqdjg0 ha detto:
allora siamo in 2. io cerco di apprezzarla così com'è uscita originale e devo dire che di qualità ne ha da vendere, modifiche non ne servono, di nessun tipo. :nod) :OK)
hai ragione,però io ora voglio mettergli 2 distanziali da 8mm solo al posteriore in modo da pareggiare le misure delle carreggiate tra ant e post :nod)