Cerchi Q2

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Ma quanto son belli i nuovi cerchi della Q2!!!
Me ne sono innamorato proprio... :love)
Chi sa dirmi la casa costruttrice e se c'è la remota possibilità di trovarli 16"?
 
Non so ma a me non piacciono per nulla, soprattutto montati sullla Q2 sembrano ancora più piccoli... :KO)
 
sono fantastici....poi con quelle nervature...prima ritenevo i miei cerchi a raggi i piu belli,ma dopo aver visto quelli della Q2 ritengo quelli i piu belli... :cuore)
 
Fulvioz":ih13n3tm ha detto:
Non so ma a me non piacciono per nulla, soprattutto montati sullla Q2 sembrano ancora più piccoli... :KO)

E invece io me ne sono innamorato proprio perchè li ho visti in conce montati su una Q2 Grigio Stromboli come la mia...!!
In effetti i t250 sono più lucidi rispetto a quelli della Q2, così almeno sembra...
 
io li prenderei replica su ebay......però da 17 :nod) da 16 sembrano veramente piccolini, poi per 40 euro di differenza vale la pena di fare il salto. certo dovresti spendere anche per cambiare le gomme ma ne vale la pena. anche perchè ormai i cerchi da 16 li montano pure le utilitarie (es: nuova opel corsa sport 1.2 di mia sorella)ovviamente non me ne voglia chi ha i 16" ma per me il disegno dei Q2 rende alla perfezione da 18" quindi i 16" non li prenderei proprio in considerazione, meglio finire le gomme aspettare qualche mese in più ma farsi i 17" :nod)
 
Alucard":3vyefdg1 ha detto:
non tieni conto però che i 17 ti ammazzano nell'utilizzo normale..


In che senso? (riesumata la discussione :sarcastic) )

Anche a me piacciono molto quelli della Q2,ma io prendero' questi che mi piacciono di piu'

0c_1_sbl.jpg
 
nel senso che la gomma ha una spalla molto bassa... e le buche te le senti tutte...

insomma il comfort viene sensibilmente penalizzato. io son passato dai 15 ai 16 e l'auto è diventata nettamente più "dura" figurati con i 17".
 
Alucard":2jkufsa2 ha detto:
nel senso che la gomma ha una spalla molto bassa... e le buche te le senti tutte...

insomma il confort viene sensibilmente penalizzato. io son passato dai 15 ai 16 e l'auto è diventata nettamente più "dura" figurati con i 17".

Il prezzo da pagare :asd)
 
Top