Cerchi Q2 - Vorrei Cambiarli

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Ciao a Todos.. e alla fine sono di nuovo ricaduto sulla GT.. ma Q2 stavolta!e' piu forte di me!non ce la facevo senza!

cmq..

i cerchi della Q2 nn mi piacciono molto.. mi piacevano piu quelli che avevo prima.. quelli da 18 a razze... voi che dite, costeranno molto cambiarli?

a me l'auto deve ancora arrivare, quindi meglio informarsi prima.. se mi fiondassi da un gommista non appena mi arriva l'auto?
dite che i cerchi nuovi da 18 della q2 potrebbe ritirarseli?
seocondo voi quanto potrebbe costarmi l'operazione cerchi da 18 nuovi come avevo sul mio vecchio gt, dando indietro quelli del q2 nuovissimui?

Io chiederei direttamente in concessionaria, molte lo fanno di cambiare i cerchi, oltretutto i 18 a raggi credo costino meno dei nuovi Q2 quindi non penso ci possano essere troppi problemi.

:OK)

hai perfettamente ragione quei cerchi della q2 non piacciono nemmeno a me per la gt i 18 a raggi sono i piu' belli se ti metti daccordo in concessionaria credo che puoi trovare un accordo,per il prezzo non so se c'e' differenza ma sicuramente esteticamente con i 18 a raggi la gt e' praticamente perfetta.

Sicuramente se glielo chiedevi prima di firmare te li cambiavano pur di vendertela...ora che hai firmato non saprei...figurati che ho sentito alcuni che arrivavano quasi a trapiantare gli interni pur di vendere una km 0 piuttosto che un'altra :sarcastic)

3.2 v6 24v":33igeqs1 ha detto:
ho sentito alcuni che arrivavano quasi a trapiantare gli interni pur di vendere una km 0 piuttosto che un'altra :sarcastic)

Ci avevo pensato pure io quando avevo trovato una 3.2 con 3mila km, grigio stromboli sulla quale avrei voluto mettere gli interni della mia
boh.gif

AccartocciAlfa":218pr5cg ha detto:
Ciao a Todos.. e alla fine sono di nuovo ricaduto sulla GT.. ma Q2 stavolta!e' piu forte di me!non ce la facevo senza!

cmq..

i cerchi della Q2 nn mi piacciono molto.. mi piacevano piu quelli che avevo prima.. quelli da 18 a razze... voi che dite, costeranno molto cambiarli?

se non li avessi già te li comprerei al volo IO! :elio) a me fanno impazzire... :love) :matto) :love)

blackdragon":kskt7gog ha detto:
AccartocciAlfa":kskt7gog ha detto:

cmq..

se non li avessi già te li comprerei al volo IO! :elio) a me fanno impazzire... :love) :matto) :love)

per me non sono nè eccozzionali nè orrendi, anche se preferisco i multirazze, quindi per ora li tengo

ti consiglierei di sentire anche in conce, io ho sentito che sono tanti quelli che vorrebbero i nostri cerchi, secondo me non fatichi a trovare uno che te li compra :OK)

Io li terrei,se non altro sono diversi dalla massa.. :)
Per il gommista,te lo sconsiglio,come minimo x rimontare dei 18" al posto dei tuoi 18" ti farà sborsare €5/600 se ti va bene.. :splat)

a me quelli della Q2 piacciono molto, quindi nn li cambierei....forse li cambierei solo per degli OZ ultraleggera da 18....almeno giustifico la spesa con il minor peso