cerchi Q2 su serie 0

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
Ciao a tutti mi è appena stata fatta una proposta..un mio amico ha la Q2,domani va a montare i 18"..mi ha chiesto se voglio i suoi cerchi mod Q2 più le gomme che saranno al 50%..i cerchi sono perfetti..ora volevo sapere quanto valgono e se stanno bene esteticamente sulla mia serie 0 blu inca...se qualcuno ce li ha gia su una serie 0, si faccia avanti con delle foto...grazie a tutti!!!!

Stanno benissimo,ne ho vista proprio oggi,serie 0,jtd 16v,nera 3p con vetri oscurati e assetto penso con i cerchi Q2 sotto,che prezzo ti fa?Secondo me se le gomme stanno al 50% direi 500/600€ non credo ti chieda meno :OK)

Io li ho, vai tranquillo che stan da Dio!
Sul prezzo tira x le gomme... al 50% ci farai una stagione, quindi tiragli giù un po' di più...
Mi pare che nuovi vengano sui 650€ in Alfa... non ricordo bene...
Tempo fa avevo messo delle foto in un tread, se hai fortuna lo trovi e vedi le foto!

Igor JTD 16v":febp9r8q ha detto:
Sul prezzo tira x le gomme... al 50% ci farai una stagione, quindi tiragli giù un po' di più...
Tempo fa avevo messo delle foto in un tread, se hai fortuna lo trovi e vedi le foto!
A 650€ in alfa te ne fanno vedere 2 e senza bulloni... :sarcastic) :sarcastic)

Lacco79":1gts2hv6 ha detto:
Igor JTD 16v":1gts2hv6 ha detto:
Veramente non te ne fanno vedere neanche due ma uno e mezzo visto che un cerchi originale costa sulle 400€...
:asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq se puoi prendili che sono veramente belli e stanno da Dio e tratta un po sul prezzo...
;)

Lacco79":2ydkiqbx ha detto:
Igor JTD 16v":2ydkiqbx ha detto:

Almeno questo mi ricordo del prezzo che mi aveva detto il mio amico in alfa 4 cerchi senza gomme... :shrug03)

Igor JTD 16v":3uvkyb29 ha detto:
Lacco79":3uvkyb29 ha detto:
Igor JTD 16v":3uvkyb29 ha detto:

Almeno questo mi ricordo del prezzo che mi aveva detto il mio amico in alfa 4 cerchi senza gomme... :shrug03)
Beh anch'io ho preso 4 cerchi nuovi della BLIII originali alfa romeo marchiati nella razza con codice eper e tutto...a 500€ ma non vengono dal magazzino ricambi Fiat... :p

da possessore di Q2 vi proibisco di commettere un tale sacrileggio!!!
scherzi a parte,i cerchi della Q2 sono cio che contradistingue una vera Q2,messi su un altro modello mi sa di truffa.

Goa":17to357b ha detto:
da possessore di Q2 vi proibisco di commettere un tale sacrileggio!!!
scherzi a parte,i cerchi della Q2 sono cio che contradistingue una vera Q2,messi su un altro modello mi sa di truffa.

da un lato per me invece ci possono stare quelli di una Q2!
proprio invece non condivido vedere i cerchi della GTA in un'altra motorizzazione!! :nono) :nono) (idem per i cerchi S3 su un'A3 normale,i cerchi di un GTI su una "normale"Golf)
e vedere i cerchioni di una GTA addosso a qualcosa diverso da essa,mi sembra una profanazione!!
scusate!forse andrò contro qualcuno...però per certe cose sono molto puritano!
il top è il top...!!
spero che nessuno si risenta di questo post,perchè questa vuole solo essere la mia idea...non una critica!!
per me tutti coloro hanno un'alfa... :fluffle) :hug)
:ciao)