cerchi q2 o ducati corse...consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giucar88

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
123
0
16
ragazzi devo scegliere immediatamente entro questi due giorni max i nuovi cerchi...la scelta è tra:
cerchi q2
cerchi ducati corse(senza bordino)

ambedue originali e da 17...
qualcuno sa darmi dei consigli ..io i ducati di presenza non li ho mai visti...
su ragazzi pregi e difetti di entrambi?grazie mille

Scusa eh,ma li è questione di gusti,metti sotto quelle che a te piacciono di più.Dato che non sono molto informato ma...i cerchi Ducati Corse non sono da 18?? :)

io credo che siano i q2 x la loro forma a sembrare piu grandi..poi non so..
i ducati corse si possono riverniciare dato che sono simil cromato...?

ricorda che i q2 sporgono un pò quindi sn facili da rigare e i sassolini alzati dalle ruote li "bucherellano"

klax":1970saff ha detto:
ricorda che i q2 sporgono un pò quindi sn facili da rigare e i sassolini alzati dalle ruote li "bucherellano"
Questo e vero infatti uno dei miei e seganato per colpa di un marciapiede...
Cmq sono troppo belli lo stesso, soprattutto quando vedi il movimento della ruota...
:nod)

vabbè tutti se tocchi con un marciapiede si graffiano..il fatto è i q2 si possono verniciare i ducati corse?si possono riverniciare?
qualcuno ha qualke foto della nasona con questi cerchi(non le immagine di google xke le ho viste tutte :) )
la mia è una 147 serie o per entrambi i cerchi non li ho mai visti montati sulla mia..
il canale è in entrambi da 7 giusto?

i ducati corse son da 18" e sono già scuriti,
i blackline III serie son da 17 e 18" e sono lucidi, io ho i 17 ed effettivamente sembrano piu piccoli di quel che sono

giucar88":1sy1hkde ha detto:
vabbè tutti se tocchi con un marciapiede si graffiano..il fatto è i q2 si possono verniciare i ducati corse?si possono riverniciare?
qualcuno ha qualke foto della nasona con questi cerchi(non le immagine di google xke le ho viste tutte :) )
la mia è una 147 serie o per entrambi i cerchi non li ho mai visti montati sulla mia..
il canale è in entrambi da 7 giusto?

la differenza è che i q2 sporgono ancora + degli altri e si graffiano con i sassolini anke se nn strisci sui marciapiedi...

cmq secondo me sulla serie 0 non ci stanno... sarei + per i SS o a raggi (cosa che ho fatto io ad es) ma è questione di gusti.

i q2 sono belli appunto xkè sporgono..almeno secondo me..solo che hanno una linea troppo morbida forse per la serio 0 ..

ecco la foto

ne trovi altre nella galleria della mia nasona

Allegati

• IMG0051b.jpg
    IMG0051b.jpg
    193.9 KB · Visualizzazioni: 240
vabè il bordino sembra quello adesivo che si mette nei cerchioni delle moto..poi non so..effettivamente i q2 forse sono piu belli.ma il colore dei ducati corse è piu bello,hanno lo stesso colore delle maniglie dello sportello e sul blu scuro ci starebbero bene..sarebbero belli dvr da 18 ma secondo me è troppo..aumenterebbero ancora di piu cosumi,costo cerchi e gomme,e avrei anche meno confort..ragazzi sono indeciso...50 e 50..mi sa ke metto i q2 dietro e il ducati corse davanti ihihih

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.