cerchi per la mia 147

cicciocassandro

Nuovo Alfista
31 Marzo 2011
115
0
16
32
Sparanise CE
ciao a tutti buona giornata innanzitutto :) ho intenzione di cambiare i cerchi sulla mia :inocchio) e ho visto dei momo Gt2 a un buon prezzo ..che ne pensate?staranno bene sulla mia nasona??

Ciao :)
Ti comunico che ho spostato il topic nella sezione "Elaborazioni meccaniche", dei cerchi e delle gomme parliamo assieme in questa sezione, quindi anche se la tua scelta è prettamente estetica non c'è problema.

Secondo me c'è molto di meglio, anche tra i Momo stessi, ad esempio i Ten's.

147jet":cbx1js4f ha detto:
Ciao :)
Ti comunico che ho spostato il topic nella sezione "Elaborazioni meccaniche", dei cerchi e delle gomme parliamo assieme in questa sezione, quindi anche se la tua scelta è prettamente estetica non c'è problema.

Secondo me c'è molto di meglio, anche tra i Momo stessi, ad esempio i Ten's.

grazie ero indeciso su dove scrivere :D beh se hai qualche cerchi da consigliarmi ben venga :D

Io ti dico che se ti decidevi 10gg fa ti avrei preso i tuoi Q2 al volo :matto) :crepap)
Scherzi a parte sei orientato su cerchi aftermarket? nel caso ti consiglio gli Ultraleggera dell'OZ o se ti piace il german Style i DOtz Mugello :OK)
Se vuoi qualcosa di originale vai sui TI della toora, io li ho da 7gg e ne sono entusiasta...!!!!

Frarosafr":yr7stb56 ha detto:
Io ti dico che se ti decidevi 10gg fa ti avrei preso i tuoi Q2 al volo :matto) :crepap)
Scherzi a parte sei orientato su cerchi aftermarket? nel caso ti consiglio gli Ultraleggera dell'OZ o se ti piace il german Style i DOtz Mugello :OK)
Se vuoi qualcosa di originale vai sui TI della toora, io li ho da 7gg e ne sono entusiasta...!!!!

mi dispiace deluderti ma quella in foto non è la mia auto ahahhah cmq volevo prendere qulacosa di originale alfa ma visti i prezzi credo qualche replica...che ne pensate?? magari proprio i Q2 :D :D