Cerchi per GTA

charlyefun

Nuovo Alfista
16 Agosto 2007
13
0
1
Ciao a tutti,

sono da poco un nuovo acquirente di una GTA.

L'auto l'ho acquistata d'occasione, dell'agosto 2004, con 36000 km.

E' una full optionals, quindi ha tutto, compreso il tetto apribile elettrico che non ho mai visto su una gta :shrug03)

A voi vorrei chiedere,

1) l'auto presenta tutti i tagliandi effettuati presso garage Alfa, ma cosa dovrei controllare in particolare? Quali difetti presenta la GTA, oltre ai consumi?.. :asd)
2) com'è la storia dei dischi freni?

e infine. I cerchi sono dei 17" a raggi ma sono un po' danneggiati e vorrei cambiarli, magari con dei 18" stesso disegno. Dove posso trovarli di economico? non so' magari replica..

Grazie1000

Charlye.

1) i freni devono essere 330mm e non 305. se è 2004 dovrebbe essere OK. se è selespeed è SICURO OK.
2) i cerchi riprenderei i 17" o i 18" a raggi ma NON REPLICA.

3) FOTOO!!!

charlyefun":2rxc3shc ha detto:
Quali difetti presenta la GTA, oltre ai consumi?

1. Il consumo della GTA non e un difetto......qualcosa devono pur mangiare questi cavalli :D
2. L'unico difetto che mi viene in mente.......hm.....hm......... e il limitatissimo raggio di sterzata (fai prima a parcheggiare un Boeing 747) :mecry2) :sedia) :mecry) :mazza)

charlyefun":2rxc3shc ha detto:
I cerchi sono dei 17" a raggi

Ma i tuoi sono a raggi tipo GTA anno 2002/2003 :confusbig)

Metti le FOTO..... :A) .... FOTO..... :A) ...... FOTO..... :A) .......

P.S. Vedrai che adesso arriva 147nos e ti mette subito nella LEGA :lol2)

misteraudio":z8x50w6b ha detto:
Ma i tuoi sono a raggi tipo GTA anno 2002/2003 :confusbig)
Saranno i Toora...che se nn sbaglio sn andati a sostituire gli speedline xkè se no la pinza toccava ;) . Esteticamente sono molto simili...erano optional...

Ciao,

e grazie dei consigli.

Le foto le postero' presto.

Dove posso comprare i cerchi a buon prezzo?

Per i dischi, nel caso non fossero da 330, devo chiederne la sostituzione gratuita in Alfa? Anche se l'auto non è piu' in garanzia?

Ultima domanda e smetto.. :asd)

ho letto in giro che i consumi sono davvero spropositati..ma fino a che punto?? :confusbig)

io ho anche un Nissan Murano ed in città faccio il 15 litri /100. Siamo su questi livelli?`

Thx

Charlye.

charlyefun":3cpe4vbv ha detto:
ho letto in giro che i consumi sono davvero spropositati..ma fino a che punto?? :confusbig)

Dipende dal piedino.... mi sembra di aver capito che i più bravi stanno sui 7/8 km/l

charlyefun":90c5gb1g ha detto:
...e infine. I cerchi sono dei 17" a raggi ma sono un po' danneggiati e vorrei cambiarli, magari con dei 18" stesso disegno. Dove posso trovarli di economico? non so' magari replica..

Grazie1000

Charlye.
Ricordati che i 18" non sono previsti sul libretto, quindi devi fare tutta la trafila per il nulla osta, l'omologazione, ecc...

ElMatador":1dinorlc ha detto:
charlyefun":1dinorlc ha detto:
...e infine. I cerchi sono dei 17" a raggi ma sono un po' danneggiati e vorrei cambiarli, magari con dei 18" stesso disegno. Dove posso trovarli di economico? non so' magari replica..

Grazie1000

Charlye.
Ricordati che i 18" non sono previsti sul libretto, quindi devi fare tutta la trafila per il nulla osta, l'omologazione, ecc...

Sulla GTA ci sono, con la misura sfigata 235/35 R18

5-6 al litro in città...
7-8 (mai fatti gli 8 personalmente...) fuori città...

posta foto che vediamo anche se i dischi sono 330mm (fa una foto al cerchio...)

quoto l'unico difetto: NON STERZA in manovra... :splat)

Qix":ptoq5rdq ha detto:
ElMatador":ptoq5rdq ha detto:
charlyefun":ptoq5rdq ha detto:

Grazie1000

Charlye.

Sulla GTA ci sono, con la misura sfigata 235/35 R18
Ah... non lo sapevo.
Allora niente, scusate, ho scritto una ca**ata. :D

3.2 v6 24v":3lfup3xt ha detto:
charlyefun, lo ripeto sempre e sempre lo ripeterò: basta saper guidare...

e di certo nn guido cm un nonno ;) ...
secondo me invece dipende unicamente dalle strade percorse (oltre al fatto che ogni motore è diverso dall'altro...)

ecco qualche foto.

purtroppo non sono foto show, lo so', ma per il momento sono le uniche che ho..abbiate pazienza a breve postero' di migliori..

1147001263

1147001263

1147001233

l'auto l'ho pagata, al cambio, circa 15000 euro. Com'è come prezzo?

Ciao

le foto non si vedono...
modifica il messaggio e leva l'ultimo / prima della parentesi...

cmq hai i dischi da 330mm se vedo bene.... :OK)

La formattazione dei TAG è giusta, pero' non si vedono le foto, perche' non le hosti su Imageshack?