Cerchi OZ Superturismo

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Ciao fanciulli,

dopo 45K (sarebbero arrivati anche a 50K) di onorato servizio ho deciso di sostituire i pneumatici (Michelin Pilot Sport 215/45/17) con i Michelin Pilot Exalto PE2;

li ho ordinati ieri insieme ai nuovi cerchi in lega che andranno a sostituire gli attuali GTA 17" la scelta era tra questi:

in ordine di preferenza:

- Millemiglia F20 (ditta fallita e ancora tutto in alto mare...)

- BWA Racing (unica pecca canale da 7.5" volevo 8!!!)

- OZ Superturismo GT 2006 (hanno il canale da 8x17!!!)

per cui mi sono orientato sugli oz.

Ora Vi chiedo se gentilmente ne avete, foto degli stessi sulle Vs nasone e nel caso magari postarle per vedere come calzeranno le nuove scarpette (la mia è assettata!!!),

...aaah se magari sapete dirmi anche il peso dei cerchi così vedo se percaso dovessero essere un pò più leggeri degli attuali oppure no.

mille grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi...

cerchio.jpg

:OK)

aaaah dimenticavo, ho pagato cerchi + gomme 1.550 - 250 (permuta dei miei) = 1.300

secondo voi??? ps ho chiesto a due gommisti e mi hanno fatto lo stesso prezzo, differenza di pochi euro, mi hanno anche detto che cmq c'è stato un aumento ad anno nuovo e fra un po c'è ne sarà un altro...

sapete dirmi il peso degli oz???

moonlight.kiss":15utyrv6 ha detto:
ruspy":15utyrv6 ha detto:
scusa?

hai pagato 1300 euri gli oz superturismo? con le gomme spero!

certo che si!!!

Cerchi OZ Superturismo GT + Michelin Pilot Exalto PE2

allora siamo in media???

ah ecco.... mi era venuto un colpo!!

si sei in media

io l'anno scorso ho pagato cerchi oz e dunlop sportmaxx2 1400 (senza dare niente in permuta)

le mie foto le vedi cliccando sul nick e poi andando sulla galleria fotografica, anche il mio prezzo è stato molto simile, 1200 cerchi + gomme!

ti hanno dato un po pochino per i tuoi però, solo 250 €!!!

1checipensa":3ef8hobr ha detto:
ti hanno dato un po pochino per i tuoi però, solo 250 €!!!

guarda è già tanto xkè non tutti ti permutano i cerchi... poi cmq ultimamente li avevo trascurati nel senso che entrando nell'ottica di doverglieli dare in dietro non mi sono preoccupato di preservarli quindi ci ho dato dentro... capisci a me...

avevo parlato prima di natale con 3 gommisti ed tutti mi avevano fatto prezzi simili e mi hanno anche detto che ad anno nuovo ci sarebbe stato un aumento del 10-15% su gomme e cerchi avrei dovuto prenderli allora, ma ho preferito consumare ulteriormente le gomme e sistemare altre spese... per cui ho deciso di prenderli ora, anche perchè prima dell'estate se ne prevede un ulteriore aumento...

praticamente fino alla fine del mese salteranno circa 2.000 tra gomme/cerchi + kit cinghia distribuzione + bollo auto :cry:

ruspy":1et5m6cn ha detto:
Coniugano eleganza e sportività, oltre a sottolineare la garanzia e la qualità del marchio O.Z.
Le pecche a mio avviso sono la difficoltà di pulizia e il bordo spesso alle estremità del cerchio, che lo fanno sembrare più piccolo di quello che è realmente.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.. :all_coholic)