Ciao fanciulli,
dopo 45K (sarebbero arrivati anche a 50K) di onorato servizio ho deciso di sostituire i pneumatici (Michelin Pilot Sport 215/45/17) con i Michelin Pilot Exalto PE2;
li ho ordinati ieri insieme ai nuovi cerchi in lega che andranno a sostituire gli attuali GTA 17" la scelta era tra questi:
in ordine di preferenza:
- Millemiglia F20 (ditta fallita e ancora tutto in alto mare...)
- BWA Racing (unica pecca canale da 7.5" volevo 8!!!)
- OZ Superturismo GT 2006 (hanno il canale da 8x17!!!)
per cui mi sono orientato sugli oz.
Ora Vi chiedo se gentilmente ne avete, foto degli stessi sulle Vs nasone e nel caso magari postarle per vedere come calzeranno le nuove scarpette (la mia è assettata!!!),
...aaah se magari sapete dirmi anche il peso dei cerchi così vedo se percaso dovessero essere un pò più leggeri degli attuali oppure no.
mille grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi...
dopo 45K (sarebbero arrivati anche a 50K) di onorato servizio ho deciso di sostituire i pneumatici (Michelin Pilot Sport 215/45/17) con i Michelin Pilot Exalto PE2;
li ho ordinati ieri insieme ai nuovi cerchi in lega che andranno a sostituire gli attuali GTA 17" la scelta era tra questi:
in ordine di preferenza:
- Millemiglia F20 (ditta fallita e ancora tutto in alto mare...)
- BWA Racing (unica pecca canale da 7.5" volevo 8!!!)
- OZ Superturismo GT 2006 (hanno il canale da 8x17!!!)
per cui mi sono orientato sugli oz.
Ora Vi chiedo se gentilmente ne avete, foto degli stessi sulle Vs nasone e nel caso magari postarle per vedere come calzeranno le nuove scarpette (la mia è assettata!!!),
...aaah se magari sapete dirmi anche il peso dei cerchi così vedo se percaso dovessero essere un pò più leggeri degli attuali oppure no.
mille grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi...