cerchi OZ RACING

147evo

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
205
0
16
milano
ciao a tutti ragazzi nessuno conosce qualche gommista della provincia di milano e dintorni che vende cerchi oz racing a un buon prezzo o che riesce a fare uno sconto?
perche sarei interessato all acquisto...
altrimenti optavo per i replica gta,sono buoni come cerchi o di materiale lasciano a desiderare?grazie a tutti in anticipo...

147evo":3vsd8qyy ha detto:
ciao a tutti ragazzi nessuno conosce qualche gommista della provincia di milano e dintorni che vende cerchi oz racing a un buon prezzo o che riesce a fare uno sconto?
perche sarei interessato all acquisto...
altrimenti optavo per i replica gta,sono buoni come cerchi o di materiale lasciano a desiderare?grazie a tutti in anticipo...

Se ti interessa alla RRS (con cui abbiamo anche la convenzione) li vendono, sono a Cassina Nuova di Bollate (saranno si e no 5km da Milano), dovrebbero avere anche uno showroom a milano.

A me della OZ piaciono molto gli Ultraleggera Matt Black e i Crono Ht sempre Matt

cronohtmattblackzz2.jpg
ultraleggeramattblackvo2.jpg

teknomotion":20of4q8l ha detto:
Io non rettifico.. :D e cmq montati sembrano + piccoli.. :nod)

Gia montati sembrano piu piccoli, con quelli l'assetto è doveroso, e poi per te hanno troppe razze :D

Seno sempre dell'OZ sono molto belli i Canova (a me ovviamente piacciono sempre i black :sarcastic) ) che assomogliano molto ai Mirror che si abbinano davvero bene alla 147.

canovablackdiamondzg0.jpg

I canova?

A me piacerebbe vedere una foto (o un bel fotomontaggio) di una 147 coi Crono che pero sono appena usciti (anzi alcuni modelli saranno disponibili da Marzo).

Io li ho visti questo capodanno su una 146 (i 15") e neanche li stavano molto bene, comunque sulla nostra non mi dispiacciono.

pola5.jpg