cerchi nuova 147 blackline

Mi viene da ridere..... le nuove Blackline hanno ritardi di MESI nelle consegne perchè mancano i cerchi in lega (problemi coi fornitori da quanto dicono...), e poi invece su Ebay se ne trovano a volontà... :asd) :asd)

ZIO PORCCCCCCCCCCC................

Io aspetto la macchina da 2 mesi per colpa di sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cerchi e a Napoli li vendono su ebay ..........
W L'ITAGGGLLLIAAAAAAA !!!!!!11 :A) :A) :clap) :clap) :swear) :swear) :swear) :swear) :backb) :backb) :backb) :wall) :wall) :wall) :lol21) :lol21) :lol21) :mitra) :mitra) :mitra) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

gpezz":3bsovxdf ha detto:

Io aspetto la macchina da 2 mesi per colpa di sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cerchi e a Napoli li vendono su ebay ..........
W L'ITAGGGLLLIAAAAAAA !!!!!!11 :A) :A) :clap) :clap) :swear) :swear) :swear) :swear) :backb) :backb) :backb) :wall) :wall) :wall) :lol21) :lol21) :lol21) :mitra) :mitra) :mitra) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Scusami nn volevo farti innervosire! :hail) :hail) :hail) :p

driver3":3k33hkrs ha detto:
gpezz":3k33hkrs ha detto:

Scusami nn volevo farti innervosire! :hail) :hail) :hail) :p

No no, tranquillo, hai dato una grande notizia invece !!
Perchè con una stampata di questo post andrò molto presto in concessionaria !!