Cerchi neri

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
avrei 1 mezza intenzione di cambiare i miei cerchi coi bmp buran black cn canale da 8

ma dopo aver visto la nasona di matteoselespeed, mi sn innamorato dei cerchi neri

me ne sapete consigliare qlc nero cn canale da 8?

al max potrei farli colorare di nero?

8x17 ET35

MAK%20Vertigo%20Mirror.jpg

non ho foto ma mi vengono in mente:

Mak Fever 5
OZ Chrono black
EtaBeta Jofiel/X Black

Mi hanno detto che il rischio è che, non pulendoli bene, soprattutto all'interno, negli angoli più impervi, il lucido che li ricopre cominci a "squamare" ed effettivamente li ho già visti leggermente squamati sotto una 156...è vero? Soluzioni?

IVAN":2xk3kakz ha detto:
Mi hanno detto che il rischio è che, non pulendoli bene, soprattutto all'interno, negli angoli più impervi, il lucido che li ricopre cominci a "squamare" ed effettivamente li ho già visti leggermente squamati sotto una 156...è vero? Soluzioni?
..guarda, è pure sempre vernice...nera invece che grigia metallizzata. L'unica cosa bisogna stare attenti a non lavarli con prodotti aggressivi (quindi niente detergente per cerchi) e pulirli spesso in maniera di non far agire gli acidi che si producono la la polvere delle pastiglie.

ovviamente essendo vernice nera lucida è più delicata, chi ha una nasona nero pastello sa di cosa parlo ;)

ANGELHEART":sdzil8pb ha detto:
E oltretutto bisogna stare attenti ai marciapiedi.
..non in particolare con i cerchi neri, ma con tutti. Quelli diamantati invece è bene stare moooolto attenti

Gia con tutti i cerchi bisogna stare attenti, soprattutto con quei cerchi che hanno le razze sporgenti.

io ho preso questi:

c4ar5.jpg

17" canale 7, ma ci sono con tutti i tipi di attacco e penso anche con canale 8 (basta chiedere), sono degli RVS FALCON. Dal vivo sono piu' scuri di quel che si vede in foto, molto bellini e nn li ho pagti nemmeno troppo (meno di 500e)

ciao :)

Railman":1sl15oe3 ha detto:
IVAN":1sl15oe3 ha detto:
..guarda, è pure sempre vernice...nera invece che grigia metallizzata. L'unica cosa bisogna stare attenti a non lavarli con prodotti aggressivi (quindi niente detergente per cerchi) e pulirli spesso in maniera di non far agire gli acidi che si producono la la polvere delle pastiglie.

ovviamente essendo vernice nera lucida è più delicata, chi ha una nasona nero pastello sa di cosa parlo ;)

Noooooo.....ma de che.......io la lavo con l'acqua ragia...... :asd)

Di sicuro i piu' delicati sono quelli cromati seguiti a "ruota" da quelli diamantati.

Sulla GTI avevo dei BBS diamantati abbastanza vecchi e sul canale rovesciato era andata via la pellicola protettiva........un cesso.......da buttare :(