Cerchi nel grano

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
http://www.cropcircles.it/

uno dei tanti siti che si occupa dei c.d. cerchi nel grano

bigone1w.jpg

bigone4wsmall.jpg

bigone3wsmall.jpg

:?:

valter gta":1rz93tcw ha detto:
Mamma mia,che figata,li voglio anch'io nel giardino di casa :asd)
Chi bisogna contattare? :scratch)
io e mio fratello avevamo pensato di farli nell'erba...visto che abbiamo il prato all'inglese e poi farela foto dal tetto della caa per fare una specie di fotomontaggio... :asd)

Visto anche io ieri sera...non ho capito cmq perchè alla base militare sembravano tutti NANI :culo) :culo) (sarà il conduttore sproporzionato)

Cmq ragazzi chi cavolo si mette a fare sti cosi di notte e così grandi e elaborati, senza poi prendersene il merito !! Un pazzo :sarcastic)? o un alieno :thk) :magna)

Monikaus":3mwy6x9l ha detto:
si fanno con delle tavole di legno e delle corde...

per evitare che si veda dove si passa...si cammina dove ci sono i segni del trattore...

Mi sembra impossibile che con delle corde e tavole di legno, in meno di una notte si possano fare certe cose...

3aveburytrusloe00ritocw.jpg

Ma queste microonde chi le provoca ? sono cose atmosferiche ? o ancora non c'è una spiegazione seria ?

ok grazie :OK)

cmq la cosa che non mi convince sono i disegni stranissimi e quei cavolo di cerchi perfetti...secondo me l'uomo anche volendo non è in gardo "in una notte" di fare certe cose operando con un elicottero dall'alto e in movimento...

Ma anche in italia abbiamo qualche disegno vero ?