Cerchi Momo....

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi visto che devo cambiare le gomme perchè le altre sono finite,volevo anche cambiare cerchi e passare ai 17", ultimamente ho visto su altre macchine nella mia zona i momo gtr, e i momo fighter, volevo sapere come potevano stare sulla nasona...!!
Qualcuno ha qualche foto...??!
Tcs147

però quelli in foto sono da 16 e nono da 17, che magari stanno in maniera diversa

cmq quoto chi ti ha detto che ce ne sono altri anche più belli.

Se ti piacciono le 5 razze, valuta anche i mak matrix e i mak sting (che hanno razze sottili) o i millemiglia evo-s che hanno razze più piene (simili al gtr, ma più belli, secondo me)

:OK)

si, se vuoi rimanere sulle 5 razze, ti consiglio i millemiglia evo5, li ho visti montati su un paio di 147 e stanno molto bene :OK) :OK)

ruota_evo5.gif

Uhmmmmmmmmm

sono rimasto attrattto ma erano su altre macchine.....il link non va..dice che non esiste...!!

:nod)

Tcs147

Maaaaaaaaaaa.....

non saprei...spero che sia il fatto che sono dei 16", ma mi sembrano molto piccoli......non danno l'effetto del cerchio grande....secondo voi con n 17"cambia l'estetica rispetto a quel 16"???Non si trovano foto con i 17" in giro?
Tcs147

i momo non mi piacciono proprio, intozziscono la nasona... :KO)
i millemiglia evo5 sono stupendi li avevo io sulla clio e dal vivo sono molto molto + belli, in + sembrano + grandi di quelli ke sono, pensa ke sulla mia clio montavo i 15" e tutti li spacciavano x 16", in + sono lucidi e con il sole ti ci vogliono gli okkiali da sole (opsss, scusate il gioco di parole) x guardarli... :OK) :D, mi pare che nel forum ci sono delle foto con la nasona e i millemiglia evo5...
ripeto dal vivo sono uno spettacolo, volevo riprenderli x la nasona ma avendoli già avuti ho preferito cambiare cerchio...