cerchi momo WRS sul GT

DavideSpeed":pxqvsooa ha detto:
Loro sono validi... ma non ce la vedo molto la GT con i pentarazze

Per carità, questione di gusti nè :ahsisi)


No infatti chiedo perche' anche io non sono convintissimo.
Altrimenti li avrei gia' presi.
Bisognerebbe fare un bel fotomontaggio.
 
DavideSpeed":3nho3qqg ha detto:
Nel forum ci sono i maghetti del Photoshop... comincia a chiedere e vedrai che qualcuno si farà vivo...

Io cmq sono per il cerchio a raggi a vita... il migliore è il 18" a raggi Alfa, per intenderci è quello che monta Lele sulla GTA ... da paura! :eek:o)


Giusto ... c'e' qualche mago del photoshop che mi realizza questo fotomontaggio. Anche se le opinioni gia' le vede non buone :asd)
 
Io sono contrario ai cerchi non originali perchè è facile che dopo un po' stufino e che siano di gusto discutibile.
Questi alla lontana ricordano quelli che dovrebbero montare sulla Q2... io aspetterei questi ultimi semmai...
 
di GT con 5 razze ce ne sono già anche nel forum, vedi evelin e patrick ad esempio

questi qua non mi sembrano male, ma io in realtà sono un fan dei fori (tipo 8C :love) )


PS alby ti si vede poco eh?
 
Diabolik":2n4n2d1q ha detto:
di GT con 5 razze ce ne sono già anche nel forum, vedi evelin e patrick ad esempio

questi qua non mi sembrano male, ma io in realtà sono un fan dei fori (tipo 8C :love) )


PS alby ti si vede poco eh?

Si Diabolik hai ragione e' un bel po che manco... cerchiamo di rimediare!
Stasera se riesco provo io a fare un fotomontaggio e vediamo cosa ne esce... per me non stanno male... vediamo che ne esce.
 
ecco un rapido photoshop:
gtwrs.jpg

secondo me non stanno male
:OK)
 
TECHNOBOY982":3kjjs8p2 ha detto:
ecco un rapido photoshop:
gtwrs.jpg

secondo me non stanno male
:OK)

Non male, ma continuo a preferire i cerchi piu' "pieni" (leggasi con maggior numero di raggi), infatti per me i 18'' e i 17'' a raggi originali della Alfa sono imho i piu' belli
 
Io sono un'altro che ha i pentarazzie sulla GT!
In tanti mi avevano sconsigliato di montarli (Matrix mirror), ma alla fine li ho montati e fanno la loro porca figura! :sarcastic)
tutto dipende da come vuoi la tua auto! i cerchi fanno parecchio, e se vuoi una Gt più classica allora prendi i cerchi alfa da 18' a raggi!
Se invece vuoi una GT più aggressiva, prendi altri modelli! I momo stanno benone! Volendo prova a vedere qualche cerchio con canale nero e razze diamantate! Sul Nero dell'auto stanno molto bene e rendono la tua GT unica! :OK)
 
Top