Cerchi modello TI da 17'' per 147....

futureMJ

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
85
0
6
Sardegna (NU)
Ciao a tutto il forum, ho intenzione di cambiare i cerchi alla :inocchio) e vorrei montare i TI da 17''.
Come prima cosa mi sono recato ai ricambi ALFA e mi hanno detto ke costano sui 550 Euro l'UNO!! :jaw) :eek:hmamma) gli ho subito salutati e me ne sono andato via di corsa.... :asd), poi mi sono recato in un negozio di accessori, elaborazioni etc... e mi hanno detto ke la replica del modello TI costa sui 700 Euro montati (tutti e quattro). Secondo voi è un prezzo onesto?
Ho fatto anke un controllo su e-bay e il prezzo è inferiore di 250 Euro circa...solo ke compri a scatola chiusa e non sai mai quello ke effettivamente arriva, senza contare il prezzo dell'eventuale montaggio (non saprei quanto).
Aspetto dei vostri consigli :grazie)

Personalmente,non mi piacciono i TI e qualsiasi cosa a raggi.. :asd) detto questo,ho sempre acquistato su ebay da venditori seri, e mi son sempre trovato benissimo,mai piegato cerchi,cosa che avviene spesso con gli originali(anche se può dipendere da molti fattori) :OK)

io circa un anno e mezzo fa acquistai i TI replica da 17" a 350euro su ebay. Sono ancora perfetti (per fortuna), tenendo conto che le strade della mia città dovrebbero essere tra quelle più distrutte d'europa (non sto scherzando), credo di averli messi a dura prova :lol:

Il mio consiglio è magari quello di prendere i Toora originali, sempre se si trovano, dato che sentivo in giro che la Toora era fallita....su ebay tempo fa si trovavano a circa 550euro, un buon prezzo tenendo conto che sono gli originali praticamente...

Buongiorno gente, quindi mi state dicendo ke ci si può fidare ad acquistare i cerchi su e-bay, quello ke non capisco allora se non ci sono piccoli difetti o altro il perchè dei prezzi stracciati :scratch). Ho visto un inserzione ke vendeva i cerchi TI originali Toora a 99 Euro l'uno + le spedizioni 30 Euro circa...o altri replica a prezzi analoghi..boh...non so cosa fare.. :wall)

se compri su ebay ci può anche stare,compra preferibilmente da un power seller con molti feedback positivi e dovresti andare tranquillo...ocio alle offerte troppo convenienti,potrebbero essere cerchi usati riverniciati che sembrano nuovi,e poi presentano ovalizzazioni...controlla che nelle informazioni d'asta ci sia scritto NUOVO,se poi dal gommista risultano ovalizzati hai 10 giorni di tempo per pretendere il rimborso completo delle spese! :OK)

Olà forum, alla fine ho concluso l'affare dal negozio alla modica cifra di 600 Euro senza montaggio.
Ho preferito comprare dal negozio xchè i precedenti acquisti su e-bay non sono andati molto bene e vista la cifra ho preferito fare così. :nod)
Per quanto riguarda il montaggio penso ke il gommista di fiducia tra equilibratura e tutto non vada oltre i 20 Euro...
:grazie) per i vostri consigli alla prox... :ciao)