Cerchi Mito e 8C Style su Alfa 147

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
36
Monte Akina
Girando su ebay ho trovato dei cerchi replica, che riproducono quelli a 5 fori montati su Mito che a loro volta riprendono quelli della 8C competizione, mi chiedevo come ci starebbero sulla nostra 147. Soprattutto mi interessa come starebbero sulla 147 restyling come la mia, qualcuno sarebbe disposto a fare un photoshop?

ecco il link dell'asta con la foto del cerchio in questione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=007

Ecco, ho fatto un fotomontaggio su una foto della tua 147 trovata nel tuo topic.
Spero ti sia di aiuto.

8cstylenf6.jpg

Grazie mille per il photoshop 147jet! mi è molto d'aiuto! effettivamente sembra che ci stiano bene, forse per farli rendere al meglio sarebbero da accoppiare ad un bell'assetto, così è troppo alta la mia 147. Comunque per quanto riguarda la qualità non saprei, nell'inserzione c'è scritto che non sono prodotti in cina, altro non so...boh!

sono molto belli, anche il colore che sembra leggermente brunito, però danno sempre l' effetto che sembrano piu piccoli una volta montati, come i blackline III serie (i miei)

beh anche se i blackline sono molto belli, il disegno non è proprio uguale a questo. Questi sono proprio simili a quelli della 8C che a me fanno impazzire. Se dovessi avere qualche dubbio riguardo alla qualità, prendo i Q2 originali.

Imho sembrano più piccoli di 17 pollici, carini ma non esaltanti :ka)

P.S.: Molti criticate la qualità dei replica, son d'accordo :hail) ma costano tutti e 4 la metà di un cerchio originale :crepap)

Clone":36aj4ef4 ha detto:
Imho sembrano più piccoli di 17 pollici, carini ma non esaltanti :ka)

P.S.: Molti criticate la qualità dei replica, son d'accordo :hail) ma costano tutti e 4 la metà di un cerchio originale :crepap)

sicuramente a livello di prezzi convengono e parecchio... anche perchè i costi degli originali alfa acquistati come ricambio o comnque successivi alla vettura costano un botto..
io piuttosto acquisterei dei cerchi non Alfa, ma di altre marche specializzate nel settore, con qualità assicurata e prezzi abbordabili : inoltre dalla qualità del cerchio dipendono sicurezza, comfort e piacere di guida.

dei cerchi carini e marchiati ALFA li ho trovati sul sito alfisti.net sezione shop. :OK)

Bhè su Ebay o da alcuni venditori si trovano anche cerchi originali a prezzi umani! Adesso le repliche costano anche sotto le 400 euro, gli originali si riescono a prendere sulle 500.

ho trovato una foto di una 159 con quei cerchi.. era esposta in una concessionaria alfa qui in austria.. quindi esistono a 5 fori originali alfa!

Allegati

• 07062008.jpg
    07062008.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 536
marco_g":2jtvxbfy ha detto:
ho trovato una foto di una 159 con quei cerchi.. era esposta in una concessionaria alfa qui in austria.. quindi esistono a 5 fori originali alfa!

Quelli dovrebbero essere da 18, e dovrebbero essere quelli offerti su Brera e Spider MY2008. E comunque i cerchi per 159 non sono compatibili con la 147.

Non mi sembrano quelli che stanno sulla 159 i cerchi...Sulla 159 le "U" sembrano più aperte, tanto che il cerchio pare sia a razze piuttosto che a 5 anelli! Quelli della 8c la "U" è più chiusa e più rotonda!

Io adoro quelli della 8c, ma ancor di più quelli della Brera S della Prodrive, che sono gli stessi ma bruniti!

alfa-romeo-brera-s1.jpg