Cerchi Mille miglia UNO

mandrone

Nuovo Alfista
2 Marzo 2005
31
0
6
Salve ragazzi vorrei comprare i cerchi millemiglia UNO da 8Jx17H2 vorrei sapere se vanno bene sulla 147 2.0 t. spark in quanto mi han det ke montano gomme da 225 invece l'alfa monta al max le 215/45/17 qualcuno mi potrebbe dire se vanno bene grazie!

mandrone":3cdqyu8q ha detto:
Salve ragazzi vorrei comprare i cerchi millemiglia UNO da 8Jx17H2 vorrei sapere se vanno bene sulla 147 2.0 t. spark in quanto mi han det ke montano gomme da 225 invece l'alfa monta al max le 215/45/17 qualcuno mi potrebbe dire se vanno bene grazie!
Assolutamente no, non è tra le misure del libretto e hanno il canale da 8 :ka) :ka) :ka) :ka)

il canale da 8 e' illegale, ma qua dentro tanti abbiampo cerchi con canale maggiore di 7 pollici, e finora non mi risultano problemi.

Il problema sono le gomme, li se ti fermassero fanno presto a leggere la misura e capire che non sei in regola

sono un pò tirate ma si può fare, personalmente ritengo che il canale ideale per il 215 sia 7,5J.

oltretutto 8J diventa un pò evidente perchè di solito questi cerchi hanno anche et basso per non interferire all'interno.

cmq mi pare che qui molti abbiano ad esempio i matrix mirror che se non ricordo male sono proprio 8J, e non ho mai sentito di problemi.
:spin)