CERCHI MAK MATRIX 5 (Mirror) su GTA

JOHNNY

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
38
0
6
Avio (TN)
....e finalmente li ho montatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D


canon017ridimensionataaaaa7dw.jpg

canon016ridimensionata28gc.jpg

canon008ridimensionata4ei.jpg


...saranno anche pinze BREMBOOO ....ma con quei cerchi ...l'impianto frenante sembra un pistolino :D

canon006ridimensionata7yx.jpg


...purtroppo non posso mettere i distanziali... ...sono quasi al limite mancheranno si e no 4-5 millimetri.... :mecry)

canon019ridimensionata8ri.jpg





...sapete cosa mancherebbe ...un bel scarico sputafuoco :) :cesso) :mitra)
 
STUPENDIIII :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua)

ci stanno troppo bene...bellissimi e bellissima :147)
:handclap)
 
bellissimi come ti ho detto nel forum di daidegas :culo) :culo)
a me pare sia già piuttosto bassa..
 
Anvedi che ficata!!!! :cool:

A vederla di fianco (dove non si notano gli allargamenti :D ) è identica a quella di Lupin!!! Che ha quei cerchi l'impianto brembo con pinze rosse, è nera e ha il kit estetico GTA!
 
Stupendi!!!
Io li ho ordinati ed arriveranno tra una decina di giorni; i classici però, non i mirror (...la mia è grigio sterling...).
Vedendo le tue foto mi convinco sempre di più dell'ottimo acquisto fatto; se si può dire, quanto hai speso?
 
Mah... niente da dire.. :ka)



























:matto) :matto) :matto) :matto)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Davvero davvero bellissimi, complimenti per tutto cerchi e non solo
 
147nos":jfrcnj52 ha detto:
Veramente molto molto belli! :OK)

Ci dai anche le misure di questo cerchio? Et? Canale 8"? :worship)

Veramente spettacolari, ottima scelta davvero! :spin)

cerchio 8J18 .....però l'ET non lo so :)
 
Mamma mia che cerchi perfetti !!!!!!!!!!!!!
sono ancora indeciso se prendere i toora t230 ... ma questi ...mio dio ... te la prendi se te li copio spudoratamente (anche se vorrei vedere la versione non nera ) !!!!!! ??????


in ultimo un consiglio vai di dischi forati e baffati .... starebberero benissimo ora che sono così in bella vista

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Complimenti,anche se non sono il mio genere,belli :OK)
Mi sa che hai postato delle foto in un sito di moto,un mio amico me le ha mandate via E-Mail :asd) :OK)
 
:handclap) i miei cerchi preferiti per la 147.....gta poi.....mirror poi lol....li ho ordinati e probabilmente in settimana mi arrivano :A)
peccato che la tua gta non è nero pastello......il maledetto metallizzato non ha lo splendore del NERO.....cmq hai i dischi da 330? o sono i cerchi ma mi sembrano piccoli.....

unica nota negativa......lo stemma MAK.....xkè non metti quello ALFA ROMEO sui cerchi?
 
Nik33 copia pure ...tanto abiti piuttosto distante da me .... :D


Valter si su Daidegasforum.it ...sono prima di tutto un motociclista ;)


Selespeed prima avevo una celica nero lucido ...molto bella ma troppo difficile da tener pulita... :mecry2)



....chi mi consiglia uno scarico che tuona? :D
 
eh lo so ma il nero è il nero :) gioia e dolori.......io per tenerla ok la lucido 2 volte l'anno....

cmq come mai non metti gli stemmini alfa? preferisci quelli MAK?

ti hanno dato per caso con i cerchi uno stik per i ritocchi? il gommista non mi sa rispondere se è disponibile o no......lo trovo utilissimo per ritoccare i puntini ecc ecc( a te sono meno esposti i cerchi dato che hai la fiancata bombata ma a me le razze sporgono e sono a rischio sassolini ecc ecc)
già la vernice dei miei silver è MOLTO particolare, immagino ch i mirror lo siano ancora di più, la parte 'cromata' intendo
 
Veramente una bellissima GTA!! :handclap) :handclap)
Potersti delucidarci sul prezzo dei cerchi?
 
Top