Cosa ne pensate di questi cerchi sulla 147?
come pensate che possano stare, bene?
tenuta? confort?
come pensate che possano stare, bene?
tenuta? confort?
147jet":300xrvzv ha detto:Io dico che su certi colori sono i più belli che si possano mettere, peccato solo per il peso.
La tenuta la fanno le gomme, tiene di più un 195 semislick che una 215 stradale sportiva, il confort diminuisce, dato che hai una gomma con meno fianco..adesso che cerchi hai?
147jet":2cml6rmv ha detto:Io dico che su certi colori sono i più belli che si possano mettere
mad_dog":1r5uirhb ha detto:147jet":1r5uirhb ha detto:Io dico che su certi colori sono i più belli che si possano mettere, peccato solo per il peso.
La tenuta la fanno le gomme, tiene di più un 195 semislick che una 215 stradale sportiva, il confort diminuisce, dato che hai una gomma con meno fianco..adesso che cerchi hai?
adesso ho dei 14" non in lega su punto del 95" :asd)
l'alfona la prendo a breve e sto chiedendo consigli a tutti prima di andare dal concessionario!
comunque la volgio prendere rosso alfa! :OK)
come poensate che vengano? ci sono anche le gomme termiche di queste dimensioni?
147SuperSport":5myj0ip1 ha detto:147jet":5myj0ip1 ha detto:Io dico che su certi colori sono i più belli che si possano mettere
tipo sul nero :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
sono bellissimi quei cerchi!!!mad_dog":3w0v3for ha detto:147jet":3w0v3for ha detto:Io dico che su certi colori sono i più belli che si possano mettere, peccato solo per il peso.
adesso ho dei 14" non in lega su punto del 95" :asd)
l'alfona la prendo a breve e sto chiedendo consigli a tutti prima di andare dal concessionario!
comunque la volgio prendere rosso alfa! :OK)
come poensate che vengano? ci sono anche le gomme termiche di queste dimensioni?
fillojtd":1ugkkzm8 ha detto:che dire io li trovo bellissimi!!ecco i miei
mad_dog":205cbaa4 ha detto:fillojtd":205cbaa4 ha detto:che dire io li trovo bellissimi!!ecco i miei
magnifici... non c'è che dire..... :nod)
HO DECISO! METTO QUELLI!!! :jolly)
147jet":bbvhc71i ha detto:in movimento sono ancora meglio imho :nod) ..fatto un bellissimo effetto :sbav)