infatti è impossibile :asd)diegoo89":3onls8al ha detto:ho visto una 147 con l'assetto come la mia e ho visto che la gomma è vicina al parafango xò la cosa strana è che i cerchi erano da 16 come è possibile mettere una gomma grande (x i cechi da 17) e metterci i cerchi da 16 ???
diegoo89":m2hy8crp ha detto:ho visto una 147 con l'assetto come la mia e ho visto che la gomma è vicina al parafango xò la cosa strana è che i cerchi erano da 16 come è possibile mettere una gomma grande (x i cechi da 17) e metterci i cerchi da 16 ???
:sarcastic)merlin83":xjp0jkyw ha detto:diegoo89":xjp0jkyw ha detto:ho visto una 147 con l'assetto come la mia e ho visto che la gomma è vicina al parafango xò la cosa strana è che i cerchi erano da 16 come è possibile mettere una gomma grande (x i cechi da 17) e metterci i cerchi da 16 ???
Spiegati un po' meglio dai... :OK)
può dipendere da due cose:diegoo89":9v3a3nfb ha detto:ho visto una 147 con l'assetto come la mia e ho visto che la gomma è vicina al parafango xò la cosa strana è che i cerchi erano da 16 come è possibile mettere una gomma grande (x i cechi da 17) e metterci i cerchi da 16 ???
diegoo89":15j2ukvu ha detto:ho visto una 147 con l'assetto come la mia e ho visto che la gomma è vicina al parafango xò la cosa strana è che i cerchi erano da 16 come è possibile mettere una gomma grande (x i cechi da 17) e metterci i cerchi da 16 ???