Cerchi in lega

cryfiore

Nuovo Alfista
Forse in questo forum riceverò più consigli.
Vorrei cambiare i cerchi, adesso monto gli elgance da 15" e vorrei montare i 16" che tipi di modelli mi consigliate?
se è possibile vorrei vedere delle foto e sapere i prezzi.
Grazie

cryfiore":37u0c6r9 ha detto:
Si ma siccome non ho avuto molti consigli volevo vedere se qui andava meglio ho già masso il link di questo forum in modo che non vengano fuori cosini penso che l'altro me lo chiuderanno.

Guarda che le persone che rispondono su quello rispondono anche qui, che differenza pensi che ci sia?? :ka)

Cmq ottima scelta per i 16, il giusto compromesso per la nasona!!!! io monto i cerchi MAG a 12 raggi! Metterò su le foto della mia nasona a breve..... :love)

ciao ottima scelta,i cerchi da 16 sono il miglior compromesso per la nasona,io li monto e sono molto soddisfatto

totale5da.jpg

FreeJTD":3q5x7tz9 ha detto:
cryfiore":3q5x7tz9 ha detto:
Si ma siccome non ho avuto molti consigli volevo vedere se qui andava meglio ho già masso il link di questo forum in modo che non vengano fuori cosini penso che l'altro me lo chiuderanno.

Guarda che le persone che rispondono su quello rispondono anche qui, che differenza pensi che ci sia?? :ka)

Cmq ottima scelta per i 16, il giusto compromesso per la nasona!!!! io monto i cerchi MAG a 12 raggi! Metterò su le foto della mia nasona a breve..... :love)

Penso che non ce ne sia nessuna ma quando ho chiesto per il spoiler mi è stato consigliato di metterlo in questa sezione, quindi a pensato di farlo anche per i cerchi, solo che lo fatto troppo tardi.
Comunque grazie del consiglio penso anch'io che i 16" siano un buon compromesso, magari meno belli da vedere ma più belli da guidare.

avrai + comfort e saranno un ottimo compromesso tra bellezza, comfort e prestazioni, ma assolutamente inferiori dei 17" in bellezza! De gustibus, ovvio! :shrug03)

FreeJTD":2z8uqq9m ha detto:
Zoddo":2z8uqq9m ha detto:
avrai + comfort e saranno un ottimo compromesso tra bellezza, comfort e prestazioni, ma assolutamente inferiori dei 17" in bellezza! De gustibus, ovvio! :shrug03)

Non sono daccordo! Mi spiace :KO)

beh, i gusti non si discutono...

Però io parlo per esperienza...!!

soprattutto le copie dei Super sport da 16", a me non piacciono per niente...sono così belli (splendidi, per la precisione) da 17"...!
(e soprattutto massicci!)