cerchi in lega supersport

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Sono indeciso quali cerchi montare sulla 147:
Quelli a raggi da 17 oppure quelli con i tre fori (supersport), qualcuno sa dove posso trovare le immagini(ingrandite) dei supersport.

GO147":1ik1srq0 ha detto:
Quelli a raggi da 17 oppure quelli con i tre fori (supersport), qualcuno sa dove posso trovare le immagini(ingrandite) dei supersport.

perchè non ci vieni a trovare nel SVC

in discussioni regionali - siciliavirtualclub

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOO

SalvoJTD":2pcp4gde ha detto:
GO147":2pcp4gde ha detto:

perchè non ci vieni a trovare nel SVC

in discussioni regionali - siciliavirtualclub

ecco i miei
147(085).jpg

album_page.php

Secondo me i super sport sono i cerchi + belli che si possono accoppiare cn quella macchina sono fatti su misura x lei, non a caso il mio nik, infatti la prima cosa che farò non app avrò disp economiche sarà proprio l'acquisto dei SS :asd)

Anch'io prenderei i cerchi della TI invece che quelli a raggi "di serie", che non mi sono mai piaciuti. Quelli TI sono molto belli soprattutto in movimento, fanno un bellissimo luccichio.

Fra TI e SS è una bella lotta, a me piacciono molto entrambi; poi dipende se serie0 o restyling, forse i SS vengono meglio sulla serie0 (ma io ho serie1 e SS, dunque ... viva la coerenza ;) )

Alla fine devono piacere a te comunque, ognuno ha i suoi gusti.

147SuperSport":3q18s3h9 ha detto:
Secondo me i super sport sono i cerchi + belli che si possono accoppiare cn quella macchina sono fatti su misura x lei, non a caso il mio nik, infatti la prima cosa che farò non app avrò disp economiche sarà proprio l'acquisto dei SS :asd)

Infatti, è stata la prima cosa che ho chiesto al conc ordinando l'auto..... voglio cerchi SS da 17 alfa 147.... via dicendo :D :elio) :asd) :sarcastic) :sarcastic)

Li ho appena acquistati, da 16 e non da 17, e anche se alcuni dicono che da 16 sono brutti perchè troppo piccoli, con troppa spalla etc... ti garantisco che sono uno spettacolo (secondo me, ovvio... ma secondo tutti quelli a cui ho fatto vedere la nasona)... vai coi SS senza subbio!!!