Cerchi in lega 17"

lancer

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
11
0
1
ragazzi volendo mettere dei cerchi 17" quale mi consigliate? io ero orientato per i t.i.... ma pensandoci mi interessano anke dei cerchi tipo oz momo e via dicendo... potete allegare anke foto di cerchi oppure cerchi+auto tanto x farmi 1 idea... dimenticavo ke mi servirebbe sapere anke i prezzi... grazie 1000

TI da 17
100_0002.JPG

100_0035.JPG

Personalmente monterei un cerchio non-alfa. Anche se i SS e i TI sono molto belli sono troppo comuni... magari andrei su:

oz superturismo, mak matrix5, oz superleggera...

Come prezzo... bo dipende, si va dalle 150 a 200 ed oltre € dipende dal modello e dallo sconto.

IlFede":gdhb81w8 ha detto:
io se fossi in te prenderei o gli OZ Super turismo o i GTA
Scusa Fede ma tu prima gli fai vedere i tuoi TI che a mio parere sono sempre i migliori sulla nasona, e dopo gli consigli due tipi di cerchio differente ?
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Ti anno stancato per caso ?

alexone85":3qpovjre ha detto:
max18":3qpovjre ha detto:
max se riesci metti il montante lucido come aveva fatto mancio83... stona troppo il montante opaco... poi sulla tua tutta bella e lucida...
Si ai ragione Alex l'ho vista anch'io quella di Mancio e quel montante ci sta veramente da favola ma per il momento non ho voglia di metterci le mani quindi penso che aspetterò che almeno questi si rovinino un po e poi si farà :elio)
Ciao