Cerchi in lega 17"

lancer

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
11
0
1
SALVE RAGAZZI, VOLEVO 1 INFORMAZIONE... HO 1 147 CN CERCHI IN LEGA DA 15" E VOGLIO PASSARE A QUELLI DA 17".... LA SPESA A QUANTO AMMONTA???? E QUALI CERCHI MI CONSIGLIATE? IO AL MOMENTO SONO INDECISO TRA SUPERSPORT E TI.... POTETE FARMI SAPERE IL PREZZO DEI CERCHI+GOMME??? E SE IL GOMMISTA RITIRA I CERCHI DA 15"+GOMME PRATICANDOMI 1 SCONTO SUL NUOVO ACQUISTO? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTE LE PERSONE KE MI RISPONDERANNO...

ciao, essendo il tuo primo messaggio ti invito a creare nella cartella presentazioni in nuovo messaggio dove, appunto, presentarti

prossima volta ricordati di utilizzare il minuscolo, perche' l'utilizzo del maiuscolo equivale ad urlare

come cerchi se prendi dai gommisti quelli replica si e' circa sui 600 euro, stesso dicasi per le gomme. se non ti interessa la possibilita' di utilizzare le catene(permessa solo con i 15) chiedi a qualche gommista, te li dovrebbero ritirare senza problemi

per la scelta tra ss i ti e' puramente personale, solo due bellissimi cerchi

va' bene ma lo hai visto che e' il primo messaggio , percio' ha sritto maiuscolo , per me la migliore accoppiata cerhi a raggi gomme pirelli p zero

scusa alk io dicevo e' il primo messaggio nel senso che non sapeva
che non si doveva scrivere in maiuscolo in quando era la prima volta e giu' c......................................

non penso abbia fato apposta molte volte capita di tenere inserito il caps lock!!cmq anche per me sono due cerchi bellissimi anche se io ora come ora prenderei i TI visto che ormai è un anno e mezzo che ho i supersport tanto per cambiare un pò :D
cmq bel nick :OK) una delle mie auto preferite :OK)

Sciaky147":1mtskan6 ha detto:
fonzo":1mtskan6 ha detto:
scusa ma TI che significa

Turismo
Italiano
:OK)

:nono) Turismo Internazionale... :contract) :p

comunque io sono di parte e ti consiglio anche io i TI: :D
cerchi_ti_1.jpg

Hihihih
e vi voglio vedere dopo che avete fatto il tunnel del frejus in direzione Italia hihihihihi
appena dopo il simpatico mega cartello gigante:
Benvenuti sull'autostrada della olimpiadi blabla vi troverete come prima prova il salto dei fossi, poi lo schivamento dellle parti più alte dei trampolini e per finire le prove di frenata e rilascio veloce prima di "entrare" dentro dei fossi trasversali larghi come le careggiate (Ridotte per lavori a una corsia) talmente profonde e ripide da farmi andare a fondo corsa gli ammo quasi nuovi blinstein intorno ai 90 all'ora o poco meno :| in quei momenti ho ringraziato tutti i miei dii di non avere i 17, sarebbero morti all'istante.....auguri ai 17settisti :)