Cerchi Harry Hausen

2Toneska

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
530
0
16
Prov. Varese
Chi ha mai sentito parlare di questa marca? Come sono? Si trovano in giro???
Il sito ufficiale non lo trovo.....solo siti di vendita on-line....per lo più francesi....
io mi sono innamorato di questo modello...
HS21R.jpg

invece dalle mie parti ho già visto un paio di macchine (anche su una nasona nera mi pare) con questo modello niente male...magari li han presi in svizzera...
HS26R.jpg

2Toneska":1804q8zg ha detto:
Xp2200":1804q8zg ha detto:
I primi se non fosse per la disposizione dei fori ricordano molti i Mak Vertigo.
già....è per quello che li voglio! :love)

.....visto che i mak non li fanno a 4 fori.... :mad2) :swear)
perchè 4 fori? non hai la 147?

Cmq anche quelli li hanno 5 fori :p , a 4 fori sconvolgerebbe il disegno (almeno quelli che hai postato)

Per un pentarazze a 4 fori il mozzo solitamente è pieno e poi si allungano le razze verso il bordo, quindi 4 o 5 fori non cambia niente.

Railman":kbd8bzqf ha detto:

Cmq anche quelli li hanno 5 fori :p , a 4 fori sconvolgerebbe il disegno (almeno quelli che hai postato)

Per un pentarazze a 4 fori il mozzo solitamente è pieno e poi si allungano le razze verso il bordo, quindi 4 o 5 fori non cambia niente.

eh.....sono un Gpuntista! :p
comunque le ho viste le foto con i 4 fori....nn si sconvolge il disegno più di tanto.....se la ritrovo metto la foto....
edit....eccolo a 4 fori
hhhs21rbkfp4t3001wr1.jpg

Railman":39yto3rp ha detto:
2Toneska":39yto3rp ha detto:
Xp2200":39yto3rp ha detto:
I primi se non fosse per la disposizione dei fori ricordano molti i Mak Vertigo.
già....è per quello che li voglio! :love)

.....visto che i mak non li fanno a 4 fori.... :mad2) :swear)

Se non sbaglio ha la Grande Punto lui :OK)

2Toneska":1appsals ha detto:
Railman":1appsals ha detto:

eh.....sono un Gpuntista! :p
comunque le ho viste le foto con i 4 fori....nn si sconvolge il disegno più di tanto.....se la ritrovo metto la foto....
edit....eccolo a 4 fori
hhhs21rbkfp4t3001wr1.jpg
incredibile, non si sconvolge per niente, anche se...quei 4 fori sembrano un pò fatti a casaccio.. :shrug03)
Cmq sono davvero quasi identici ai miei vertigo mirror :)

P.S. se posso non ti consiglio di prendere dei cerchi così di "nicchia", se avessi problemi potresti avere rogne nel reperire un ricambio o usifruire della garanzia. Accertati che ci sia un distributore italiano sul quale appoggiare la garanzia.

Railman":1hg3ckgp ha detto:
P.S. se posso non ti consiglio di prendere dei cerchi così di "nicchia", se avessi problemi potresti avere rogne nel reperire un ricambio o usifruire della garanzia. Accertati che ci sia un distributore italiano sul quale appoggiare la garanzia.
è quello che mi fa un pò desistere.....non costano neanke tanto.....150€ l'uno......però poi se ne rompo uno è un macello....non trovo neanche il sito della casa costruttrice! :ka)
forse un importatore italiano c'è.....però volevo anche capire se magari si trovano facilmente in sfizzera......per me sarebbe comodo!