Cerchi gtv 1995 su 147 1.6 105 cv 2003, ci sono controindicazioni?

cfsilver0

Nuovo Alfista
5 Luglio 2007
38
0
6
roma
:) :) :)
Ciao a tutti.
Ho trovato dei cerchi del alfa gtv da 16 " ad un prezzo ottimo, meno150 € comprese spese di spedizione x tutti e 4, li voglio montare sulla mai 147 1.6 105 cv del 2003.
Che voi sappiate esiste quanche tipo di controindicazione???
Anche se un cerchio fosse storto, visto il costo d'acquisto basso, mi conviene comunque prenderli e farli sistemare?
Non credo che in caso di problemi ai cerchi, il venditore me li prende indietro.
I cerchi sono quelli del gtv anno 1995, quelli con tanti fori.
Sapete se questi cerchi hanno avuto qualche difetto noto, tipo difficolta ad eseguire l'equilibbratura, oppure no?
Vorrei allegarvi una foto, ma non sono capace a farlo, se qualcuno mi dice la procedura lo faccio.L'immagine è una jpeg e pesa 76 kb, va bene??? non voglio creare problemi sul forum.
Grazie al vostro rapido intervento ecco le immagini
dsc6409pn7.jpg

Grazie ancora per la vostra collaborazione! :OK) :OK) :OK)
Gianluca

Credo che per l'attacco non ci siano problemi bisogna solo vedere come stanno esteticamente! Alcuni tipi si vede che sono un pochettino datati! magari aspetta ancora un po e metti altri soldi da parte e ti fai un cerchio apposta per la 47!

il 105 con i 16" diventa davvero un chiodo

Ciao cosa significa? Che per farla muovere scendo e spingo???
Se cosi fosse, non fà niente.Inoltre da quel poco che conosco di pneumatici mettendo una misura equivalemente le carratteristiche della macchina non dovrebberò cambiare di molto :thk)
passerei dalle 195/60 88v r 15" alle 205/55 81v r16".

Adesso devo uscire rispondo agli altri post domani mattina :hail) :hail) :hail) scusatemi

cfsilver0":136imej2 ha detto:

Se cosi fosse, non fà niente.Inoltre da quel poco che conosco di pneumatici mettendo una misura equivalemente le carratteristiche della macchina non dovrebberò cambiare di molto :thk)

Adesso devo uscire rispondo agli altri post domani mattina :hail) :hail) :hail) scusatemi

Aspetta un altro po e metti altro, almeno secondo me!!

antoboy":2s14o2m1 ha detto:
cfsilver0":2s14o2m1 ha detto:

Aspetta un altro po e metti altro, almeno secondo me!!

...Quoto :OK)

lascia perdere.. mica devi comprarli perchè costano poco, devi prendere dei cerchi in lega perchè ti piacciono e perchè stanno bene..
Quei cerchi sulla 147 non c'azzeccano una mazza...fidati.. ho già visto questo esperimento una volta con una 147 nera parcheggiata in autogrill.. era orrenda.