Cerchi GTA

147alfettone

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
151
0
16
Milano/Giarre CT
Ragazzi qualcuno mi sà dire dove posso acquistare i cerchi GTA a buon prezzo? e quanto?
Visto che il mio sogno di montare i 18 è svanito volevo cambiare gli SS da 17"
grazie a tutti ciao :OK)

io ho trovato i cerchi GTA, ovvero quelli a 5 fori, con il canaletto intorno ogni foro a 850 con gomme incluse, ma sono di firenze...
li ho trovati su ebay!
(spedizioni a tuo carico)

Io li ho presi originali alfa romeo(c'è proprio il marchio e la scritta all'interno del cerchio e mi sono arrivati nelle scatole marchiate alfa)(li fa la speedline x l'alfa)da un gommista che ha la possibilità di averli con le sue conoscenze :asd)
Ho dato indietro i miei 16'' nuovi con gomme altrettanto nuove(ancora con i peli attacati) e in cambio mi ha dato 4 cerchi GTA e 4 gomme bridgestone S-01...il tutto a 450 euro.

Darsch-147GA":3pdd8g54 ha detto:
Io li ho presi originali alfa romeo(c'è proprio il marchio e la scritta all'interno del cerchio e mi sono arrivati nelle scatole marchiate alfa)(li fa la speedline x l'alfa)da un gommista che ha la possibilità di averli con le sue conoscenze :asd)
Ho dato indietro i miei 16'' nuovi con gomme altrettanto nuove(ancora con i peli attacati) e in cambio mi ha dato 4 cerchi GTA e 4 gomme bridgestone S-01...il tutto a 450 euro.
Azzz...che prezzoneee!!!! :?:
Il mio gommista se davo indietro il treno di cerchi da 16" e gomme nuovi di pacca della sportwagon per un treno di 17" gommati voleva 600 euro! :cry:
:OK)