cerchi gta su restyling

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi.nessuno monta i cerchi gta sulla restyling originali oppure replica?parlo di quelli a 5 fori.se si postereste foto per vedere come sono sulla restylin?grazie

nasona sport":2238q30c ha detto:
ciao ragazzi.nessuno monta i cerchi gta sulla restyling originali oppure replica?parlo di quelli a 5 fori.se si postereste foto per vedere come sono sulla restylin?grazie

...io li ho visti dal vivo su una :147) restyling...e non mi è piaciuto l'effetto...magari sono io che li abbino troppo alla serie 0...

per me non stanno bene sulla restyling...ne ho viste un paio, ma mi sa di posticcio...
Sarà che mi ricordano immediatamente la GTA che esiste solo serie 0...
per me sulle restyling come la mia stanno bene i TI, i multiraggi, i Q2 (troppo delicati sembra...)...

sulla serie0 (più tondeggiante) ci vedo bene i classici cerchi a "fori" tipo, sport, supersport e GTA.
sulla restyling (più spigolosa) preferisco i Q2 seguiti dai cerchi a razze della GT.
le restyling con cerchi a fori non mi convincono del tutto.

non ce li vedo malissimo sinceramente, certo è che sulla serie0 sono un'altra cosa.. ;)

Sulla restyling non ce li vedo proprio, e ad essere sincero non ce li vedo molto nemmeno sulla gta :sarcastic)