ciao ragazzi.nessuno monta i cerchi gta sulla restyling originali oppure replica?parlo di quelli a 5 fori.se si postereste foto per vedere come sono sulla restylin?grazie
nasona sport":2238q30c ha detto:ciao ragazzi.nessuno monta i cerchi gta sulla restyling originali oppure replica?parlo di quelli a 5 fori.se si postereste foto per vedere come sono sulla restylin?grazie
nasona sport":2mgbrtes ha detto:ciao ragazzi.nessuno monta i cerchi gta sulla restyling originali oppure replica?parlo di quelli a 5 fori.se si postereste foto per vedere come sono sulla restylin?grazie
io invece trovo i Q2 o dei 5 razze "ariosi e aperti" :nod)Marco22":373drf5f ha detto:I più bei cerchi montabili sulla restyling sono a raggi :OK)
abbastanza d'accordo :OK)nasona sport":1lacvva5 ha detto:forse i multirazza originali non mi piacciono perche fanno sembrare il cerchio piccolo.mi piace piu un cerchio piu aperto
allora si meglio i gta :nod)AndreTuning147":28kmisw5 ha detto:a me quelli del Q2 non piacciono molto...meglio quelli della GTA forse anche perché la mia é la serie 0 :147)
Fonzie444":16xc672v ha detto:non ce li vedo malissimo sinceramente, certo è che sulla serie0 sono un'altra cosa..