CERCHI GTA su restyling

ghostrider

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
101
0
16
Lecce
Possibile che a nessuno è mai venuto in mente di montare i GTA
sulla restyling grigio stromboli???
Io ci sto pensando, ma prima volevo vedere qualche foto
per rendemi conto come stanno... ma a quanto pare sono l'unico a cui è venuta in mente quest'idea :sedia)

Qui c'è un utenti che li ha montati sulla restyling ma non ricordo se la macchina è grigio stromboli! Comunque a me non piacciono granchè quei cerchi! :shrug03)

a me sul modello precedente fanno impazzire... :lingua)
specialmente se la 147 è nera :worship)

ma chissà sulla mia???? :scratch)

ghostrider":45rww8rp ha detto:
Possibile che a nessuno è mai venuto in mente di montare i GTA
sulla restyling grigio stromboli???
Io ci sto pensando, ma prima volevo vedere qualche foto
per rendemi conto come stanno... ma a quanto pare sono l'unico a cui è venuta in mente quest'idea :sedia)
Ciao ghostrider
questa è la mia :147) però è nera spero che possa aiutarti lo stesso a me piacciono molto mi è sempre piaciuta la gta e una piccola parte l'ho messa sulle mia nasona
ciao e buona settimana
alfa2su2fb9.jpg

Anke a me è sempre piaciuta la GTA, per questo avevo intenzione d montarli
sulla restyling :sarcastic)
Cmq è vero :nod) stanno molto bene!!!
sarà sempre + difficile la scelta... GTA, TI o cerchi a 5 razze
:alfa)

Ah, scusa ancora, nn è ke hai qualche altra fotina, dove inquadri pure il muso no? giusto x avere + immagini, dato ke la tua finora è l'unica restyling con i GTA :rotolo)
grazie ancora in anticipo :fluffle)

PS= nn c'è l'assetto vero? c stanno bene anche senza assetto :OK)

ghostrider":kpjiijts ha detto:
Ah, scusa ancora, nn è ke hai qualche altra fotina, dove inquadri pure il muso no? giusto x avere + immagini, dato ke la tua finora è l'unica restyling con i GTA :rotolo)

Eccola l'avevo nel cell, foto fatta sabato appena lavata e con le calotte nuove :p grazie a " il padrino" , no l'assetto non c'e l'ha ma ci penso per l'anno prossimo ciao e grazie per i complimenti
ciao a tutti
13082007011ta6.jpg

Ieri per schivare un'ibecille ho toccato il marciapiede...si e' un po' gratuggiato il cerchio ant dx e strisciato quello dietro...se sentite delle bestemmie arrivare da fuori tranquilli sono le mie bestemmie che rimbalzano per l'italia

Dopo vado a sentire quanto mi costa metterli apposto...e spero che si possa fare :mecry2)

PS:a me se devo dirla tutta secondo em non stanno bene sulla restyling ma io sono di parte :sarcastic)

manumix":199cvy6j ha detto:
ghostrider":199cvy6j ha detto:

Eccola l'avevo nel cell, foto fatta sabato appena lavata e con le calotte nuove :p grazie a " il padrino" , no l'assetto non c'e l'ha ma ci penso per l'anno prossimo ciao e grazie per i complimenti
ciao a tutti
13082007011ta6.jpg

Davvero bella, ma le calotte te le ha procurate "il padrino"? :asd)

Le calotte le ho prese dal padrino che ha la concessionaria a Torino e me le sono fatte spedire
grazie a tutti per i complimenti :elio)