Cerchi GTA su JTD SI PUO'?

Stikhertz

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,025
0
36
Macerata - MVC
www.elaborare.info
Cme da titolo, ho trovato dei cerchi modsello GTA 5 forie mi piacerebbe montarli sulla mia 147 1.9 JTD.
E' possibile farlo senza dover allargare i passaruota?
si insomma toccano o vanno bene?

Grazie a tutti dell'attenzione

mezzostordito":19w3sjzu ha detto:
vanno benissimo pensa che quelli hanno il canale da 7.5 e i miei da 8 e nemmeno con il canale da 8 tocco :OK)
davvero col canale da 8 nn tochi??
Azz avevo un'occasione sugli N-Technology con canale da 8 e nn li ho presi xkè un mio amico li ha montati e mi ha detto che gli toccano..

mezzostordito":15dacc8v ha detto:
Stikhertz":15dacc8v ha detto:
sarebbe anche ora..
è da un mese e mezzo che ce l'ho e sono riuscito soltanto a mettere le frecce bianche e un maiae di peluche sulla cappelliera..

e il maiale non ti vola via alla prima curva??
SEMPRe..
xò uno di sti giorn faccio cucire da mia mamma del velcro sotto le zampine in modo che nn si stacca. :D :D

mezzostordito":9d4tmm7y ha detto:
Rayblue":9d4tmm7y ha detto:
mezzostordito":9d4tmm7y ha detto:
vanno benissimo pensa che quelli hanno il canale da 7.5 e i miei da 8 e nemmeno con il canale da 8 tocco :OK)

Con i T950 17x8 che ho tocco, eccome...

ma come fai??
Io ho i 17*8 1230 e non ho mai toccato ne con assetto ne senza... :?:

Non lo so cla... ma io tocco in appoggio sulla ruota posteriore destra... se sono solo no, se sono in 2 col pieno di gasolio ed una curva veloce, tocco...
in 4 col pieno, guida da nonno e non tocco... ma stando proprio attento al coricamento laterale....

GabryPontePowerMix":3jn56xql ha detto:
Rayblue":3jn56xql ha detto:
mezzostordito":3jn56xql ha detto:

Con i T950 17x8 che ho tocco, eccome...

dipende dall'assetto...

cmq nn preoccuparti calzano bene (parlo a quello che ha aperto il topic...)

:elio) :OK)

Certo, è un'altro mondo rispetto ai 15... :D

Tranqui, si possono mettere...io ce li ho, e ho anke l'assetto ribassato.....l'unica volta ke ho toccato è stato xkè eravamo in4 con2valige dietro....ma tanto i miei sedili dietro non li uso mai.... :asd)

speed.triple955":273m1dnb ha detto:
Tranqui, si possono mettere...io ce li ho, e ho anke l'assetto ribassato.....l'unica volta ke ho toccato è stato xkè eravamo in4 con2valige dietro....ma tanto i miei sedili dietro non li uso mai.... :asd)
Come me quindi a posto :D :D :D

@Ale.. eh si.. in confronto ai 15.. spero proprio cambierà.
peccato xkè con i 15" escono traversi paura, con i 17 ho paura che drvò stare molto + <attento..

Stikhertz":9f4sa42m ha detto:
speed.triple955":9f4sa42m ha detto:

peccato xkè con i 15" escono traversi paura, con i 17 ho paura che drvò stare molto + <attento..

con i 17, ancora ancora... se aggiungi l'assetto ribassato, quando scappa scappa.... i limiti sono difficili da raggiungere, e superarli un attimo :)

Rayblue":12yp5grf ha detto:
Stikhertz":12yp5grf ha detto:
speed.triple955":12yp5grf ha detto:

con i 17, ancora ancora... se aggiungi l'assetto ribassato, quando scappa scappa.... i limiti sono difficili da raggiungere, e superarli un attimo :)

Nn vedo l'ora..