cerchi GTA (lelesh81)

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi volevo cambaire ic erchi alla mia 147 (terza serie)che ho da 4 mesi e volevo sapere se qualcuno ha i GTA da 17 sulla restyling quelli ke ha nella prova di top gear..

oppure quelli ke monta lelesh81 da 18(a raggi) li ho visti su un GT oggi;è possibile che esistano anche da 17?

alexandros2":2posfj35 ha detto:
oppure quelli ke monta lelesh81 da 18(a raggi) li ho visti su un GT oggi;è possibile che esistano anche da 17?

No, son solo da 18"..

mancio83":i4eab96q ha detto:
i cerchi della gta hanno il canale + largo e non credo che li puoi montare sulla 147 normale...

Invece può montarli eccome... Quelli della GTA hanno un canale da 7,5... Quelli del presta hanno canale da 8 e c'entrano benissimo...

Ale come mai vuoi cambiarli?

i cerchi da 18" che monto sono gli originali.. esistono solo da 18".. puoi sempre chiedere il nullaosta e montarli con il pneumatico omologato..

lelesch81-CalotteCrom02.jpg

io monto i cerchi del GTA!!! stanno molto bene però ho una serie 0, sulla serie 1 non so come possano stare!!! il canale da 7,5 è fantastico, le gomme sembrano più larghe ma è meno vistoso del canale da 8.
a mio parere per la serie 1 il top sono i Q2 o i cerchi GT come ha twinspark88.

TwiNSparK88":1nes0qnh ha detto:
nafta power":1nes0qnh ha detto:
a mio parere per la serie 1 il top sono i Q2 o i cerchi GT come ha twinspark88.

Anche per me :asd)
Ma infatti non capisco perchè alessandro li vuole cambiare... Ha i 17" a raggi :ka)
mi sn innamorato dei cerchi di lele e avendoli visti oggi sul GT non sembravano da 18..
oddio la differenza tra un 16 a raggi di serie (147) si nota ke il 17 è più grande.. mentre quelli ke ho visto oggi nn sembravano più grandi dei miei...
ero interessato ma nn mi va di chieder eil nullaosta anche xkè a Bari le strade sn orribili quindi il 18 lo distruggerei x quanto riguarda il 17 della GTA vorrei vedere cm sta sul restylin..
anche se penso ke quelli ke ho sn già spettacolari..

lelesch81":2ne0e2we ha detto:
i cerchi da 18" che monto sono gli originali.. esistono solo da 18".. puoi sempre chiedere il nullaosta e montarli con il pneumatico omologato..

Il problema adesso sta proprio nel nullaosta, non ne rilasciano piu manco a morire.

Xp2200":3djv22yh ha detto:
lelesch81":3djv22yh ha detto:

Il problema adesso sta proprio nel nullaosta, non ne rilasciano piu manco a morire.

pensa che io ho chiesto quello delle 225/40 R18... e mi hanno dato il 225/35 R18... :asd) :asd) :asd)