Cerchi gt sport

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
50
L'Aquila
Ciao, come da titolo vorrei sapere se sono gia' disponibili (in replica o originali)i nuovi cerchi da 18 per la gt in versione sport.Se qualcuno sa' rispondermi e magari sa' anche il prezzo gliene sarei grato!

se non sbaglio sono prodotti sempre dalla Toora, comunque al momento non ci sono aziende che producono copie, puoi trovarli nel Torinese da buoni gommisti che riescono ad avere degli stock originali scartati direttamente dalla Fiat per via di piccoli graffi che i gommisti stessi riescono a sistemare.
si risparmia parecchio!!

era stato già aperto questo topic!!

fulcogiovanni":1yaluqxz ha detto:
se non sbaglio sono prodotti sempre dalla Toora, comunque al momento non ci sono aziende che producono copie, puoi trovarli nel Torinese da buoni gommisti che riescono ad avere degli stock originali scartati direttamente dalla Fiat per via di piccoli graffi che i gommisti stessi riescono a sistemare.
si risparmia parecchio!!

era stato già aperto questo topic!!

Si avevo aperto qualcosa di simile......ma ad oggi non ho trovato nulla sui quei benedetti cerchi.....le cose sono due.....o si apetta che li producano in replica oppure li ordini da Alfa come ricambio ma ti costeranno un botto....

....sempre che che ti fanno prendere.....a me avevan detto che per la mia non c'erano problemi....ma se fosse stata un altra Gt 1.9 (per esempio) non glieli avrebbero venduti.....altrimenti tutte le GT sarebbero divenute "SPORT"..... :shrug03)