cerchi GT da 16" su GTV 2.0 spider??

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
ragazzi domanda al volo i miei cerchi da 16" della GT originali multirazza van bene sul GTV spider 2.0 benzina?? me li vorrebbero prendere ma nn sappiamo se van bene
sò di certo che la spalla delle gomme la nostra è 55 mentre GTV è 50

grazie :OK) wow dopo 7 mesi sono riuscito finalmente a sbarazzarmi dei miei cerchi da 16" multirazza originali alfa dopo aver provato di tutto x venderli e dire che sono in perfette condizioni ma nn riuscivo proprio a venderli!!!
han 50.000 km 2 erano immacolati parevano nuovi, uno ha due leggerissimi segni quasi invisibili e uno l'ho fatto riverniciare ed era pari al nuovo!
venduti a 240euro (tutti e 4) direi che chi li ha presi ha fatto un superaffare (io da quei 240 ci devo togliere 50euro x rivenrniciare un cerchio praticamente ho preso 190euro...azz li ho proprio svenduti ma d'altronde i 16" nn li vuole + nessuno :mecry) :mecry) )

...ma io nn uso termiche ecco xkè li ho venduti...chi me li ha acquistati invece li mette al posto dei 15"
azz i miei 17" sono bellissimi :love) e me lo dicono tutti da un aria molto sportiva all gattona, li ho cercati a lungo e trovati dopo quasi due anni di ricerca ed ora...rimpiango di nn averli trovati da 18" (anche se il passaggio 16-17 l'ho avvertito eccome sento anche le foglie forse i 18 sulle mie strade li avrei piegati presto)