cerchi fast & furious

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
Gia avevo sentito parlare di questi cerchi e ora che ho rivisto il ragazzo che me lo disse mi sono informato meglio.
La marca è fast & furious, sono cerchi da 17 e da 18 bicolore, una parte color argento e una parte color oro, e dovrebbero costare un po piu di 300€ l'uno (da pazzi!!!!)
Mi diceva questo ragazzo che non esiste un sito ma si trovano solo dai gommisti sui loro cataloghi, qualcuno di voi con le vostre risorse segrete ha delle foto di questi cerchi?
Sono curioso di vederli

penso siano proprio questi...
CA046.jpg

maxjtd116":6qrqzu5j ha detto:
ci sono anche da 17

esatto anke da 17.. e dal vivo vi assicuro ke sono stupendi...questi si vedono male ma dovrebbero essere tutti cromati e stanno intorno alle 400 e più euro cad.
poi ci sono quelli ke sono le 5 razze + grandi silver e le altre cromate e stanno +o- sui 900 euri tutti e 4...xò sono troppo belli... :love) :love)

Esatto sono proprio gli AVUS! :nod)
...tanto sponsorizzati da elaborare.. :D , ho già fatto un preventivo per quei cerchi ma costano veramente troppo e hanno un difetto..il canale è sempre troppo stretto! :cry:
Cmq l'azienda non ha un sito internet...bisogna andare da un gommista e li si può trovare il catalogo degl'AVUS, che ci sono in 3 tipi di colore.. :OK)

i barracuda sono stupendi...mi ricordo che costano molto ma fanno sempre la loro scena......ci sono eccome in italia, basta sapere dove prenderli...i bresciani possono confermare che belussi di tuning store ne vende tanti....