Ciao ragazzi conoscete questi cerchi??
Sono affidabili o delicati come gli Alessio??
Esiste di questo modello pure il 18"X7.5 quindi omologabile sulla nasona.... :elio)
tama147":3bptfgru ha detto:
Ciao ragazzi conoscete questi cerchi??
Sono affidabili o delicati come gli Alessio??
Esiste di questo modello pure il 18"X7.5 quindi omologabile sulla nasona.... :elio)
:bravo) :bravo) :bravo)lope":3rrp5vvo ha detto:ne ho appena presi 4 da regalare alla limi, e tra l'altro parlando appunto di cerchi (da diegone www.ruotequipe.com) ho visto tutta la serie anche per 147 ci sono anche gli sport da 15 per esempio
come cerchio non deve essere male, e probabilmente meglio degli alessio
domani li metto
mezzostordito":1nbmbbe9 ha detto:Anche io non la conosco ma mi piaciono credo sarà dura trovarli però :mecry) :mecry)
tama147":2otpzb4x ha detto:Infatti Gianl io li ho visti proprio dal tuo amico....e visto il prezzo relativamente basso mi è venuto il dubbio che fossero come gli Alessio....
La carrozzeria dove ti servi tù effettua verniciature particolari su cerchi in lega??
Stavo pensando di riprendere i miei vecchi a razze che sono stati messi in vendita e farli verniciare diamantati(tipo quelli della golf gti mod.vechio)
tama147":2vdfpx6o ha detto:La vernice diamantata fà sembrare il cerchio acciaio satinato :A)