Cerchi etabeta

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
74656_ALNAIR.jpg

Ciao ragazzi conoscete questi cerchi??
Sono affidabili o delicati come gli Alessio??
Esiste di questo modello pure il 18"X7.5 quindi omologabile sulla nasona.... :elio)

Un mio amico con la 156 li monta nella misura da 17", il modello n lo sò, ma sono dei multirazza molto belli.
Li ha pagati abbastanza poco e per ora nn ha avuto nessunissimo problema ma nn ha nemmeno mai preso una buca (per fortuna) per poterne giudicare la solidità, anche se dubito esistano cerchi inpiegabili :mecry)

ne ho appena presi 4 da regalare alla limi, e tra l'altro parlando appunto di cerchi (da diegone www.ruotequipe.com) ho visto tutta la serie anche per 147 ci sono anche gli sport da 15 per esempio
come cerchio non deve essere male, e probabilmente meglio degli alessio :)

domani li metto

lope":3rrp5vvo ha detto:
ne ho appena presi 4 da regalare alla limi, e tra l'altro parlando appunto di cerchi (da diegone www.ruotequipe.com) ho visto tutta la serie anche per 147 ci sono anche gli sport da 15 per esempio
come cerchio non deve essere male, e probabilmente meglio degli alessio :)

domani li metto
:bravo) :bravo) :bravo)
...allora aspettiamo il servizio fotografico come consuetudine.. :culo)
:OK)

uhm non ci avevo pensato :sgrat)
ma non li ho presi per la nasona, sono da regalare!

molti anni fa mio cognato montò dei cerchi eta-beta sul suo fiat coupè ... beh.... nonostante qui le strade fanno cagare... i cerchi sono ancora li ... (beh, effettivamente una piegaturina c'è l'hanno) !!!! cmq si parla almeno di 6/7 anni

mezzostordito":1nbmbbe9 ha detto:
Anche io non la conosco ma mi piaciono credo sarà dura trovarli però :mecry) :mecry)

Non affatto sono abbastanza diffusi non dovrebbe essere difficile trovarli, mentre per la qualità li monta un mio amico del rimini tuning su una MG ZR e mi ha detto che sono abbastanza facili da piegare, anche se lui fa parecchia autostrata e quindi li sollecita in modo partilcare, dimenticavo lui monta i 17"

Infatti Gianl io li ho visti proprio dal tuo amico....e visto il prezzo relativamente basso mi è venuto il dubbio che fossero come gli Alessio....

La carrozzeria dove ti servi tù effettua verniciature particolari su cerchi in lega??
Stavo pensando di riprendere i miei vecchi a razze che sono stati messi in vendita e farli verniciare diamantati(tipo quelli della golf gti mod.vechio)

tama147":2otpzb4x ha detto:
Infatti Gianl io li ho visti proprio dal tuo amico....e visto il prezzo relativamente basso mi è venuto il dubbio che fossero come gli Alessio....

La carrozzeria dove ti servi tù effettua verniciature particolari su cerchi in lega??
Stavo pensando di riprendere i miei vecchi a razze che sono stati messi in vendita e farli verniciare diamantati(tipo quelli della golf gti mod.vechio)

Ma non so cosa intendi per diamantati, i cerchi li vernicia ma dei colori classici, sicuramente non cromati.

Beh io gli etabeta li conosco in quanto come da firma monto i j29
ovvero i multirazza da 17...
Li ho da circa 40000 km e ho fatto circa 20000 di autostrada ed il resto
qui a BG.Ho piegato solo una volta uno in quanto ho centrato in pieno
una caverna a lato della strada.(l'ho misurata il giorno dopo era fonda
ben 30cm! :schok) chiesto danni al comune al volo).
Cmq avendo un et da 35 quindi molto stretto danno l'impressione
che ho montato i distanziali arrivando a filo del parafango.
per i dettagli ecco il sito:
http://www.etabetawheels.it/it/default.htm
e nel dettaglio quelli che monto io:
http://www.etabetawheels.it/gotoweb/app ... ink(browse)&wlcs_catalog_sourceKey=wlcs_categories&wlcs_catalog_destinationKey=wlcs_siblings&wlcs_catalog_category_id=px00000000dgzit&wlcs_catalog_viewIndex=2
e i dati del j29:
http://www.etabetawheels.it/catalog/CATALOGOJ27.xls
ciauz