yugs":hekh0oi0 ha detto:cerca una nasona coi 18" della GT che han quelle misure e sei a posto.
DevilBoss86":368jhpm2 ha detto:beh il rischio di grattare lo correrei solo quando mi carico le coppe per portarmele ai raduni, con annessi paletti e catene, per il resto in macchina non viaggio mai in 4 per 2 motivi:
1) Nessuno vuole salire dietro perchè si sente fin troppo il sound dello scarico
2) Attualmente in 4 tocco e pertanto preferisco andare max in 2 e non di più
Quelle rarissime volte che vado a 3 procedo mooooooolto lentamente
Poi per la serie "caso patologico" nella 147 non faccio salire nessuno dietro perchè non li posso tenere sotto controllo e non mi posso accorgere se toccano qualcosa che non devono toccare (tipo mettere oggetti nelle tasche post sedile anteriore, a lungo andare si defomano) ; so che sembra una presa in giro ma in realtà non lo è affatto!
DevilBoss86":168oaanl ha detto:beh il rischio di grattare lo correrei solo quando mi carico le coppe per portarmele ai raduni, con annessi paletti e catene, per il resto in macchina non viaggio mai in 4 per 2 motivi:
1) Nessuno vuole salire dietro perchè si sente fin troppo il sound dello scarico
2) Attualmente in 4 tocco e pertanto preferisco andare max in 2 e non di più
Quelle rarissime volte che vado a 3 procedo mooooooolto lentamente
Poi per la serie "caso patologico" nella 147 non faccio salire nessuno dietro perchè non li posso tenere sotto controllo e non mi posso accorgere se toccano qualcosa che non devono toccare (tipo mettere oggetti nelle tasche post sedile anteriore, a lungo andare si defomano) ; so che sembra una presa in giro ma in realtà non lo è affatto!
Alfista88":3qeie535 ha detto:io ho i q2 da 18 con et 32 e canale da 8 e devo dire che sei a filo...non ho mai avuto nessun problema nemmeno con l assetto...va beh che i labbri dei miei passaruota sono sparitiii.... :lol:
Alfista88":8ya2k88u ha detto:io ho i q2 da 18 con et 32 e canale da 8 e devo dire che sei a filo...non ho mai avuto nessun problema nemmeno con l assetto...va beh che i labbri dei miei passaruota sono sparitiii.... :lol:
:OK) Bellissima scelta! :nod)DevilBoss86":3tejxfsf ha detto:Shuriken della Dotz.
teknomotion":e50neurm ha detto:Alfista88":e50neurm ha detto:io ho i q2 da 18 con et 32 e canale da 8 e devo dire che sei a filo...non ho mai avuto nessun problema nemmeno con l assetto...va beh che i labbri dei miei passaruota sono sparitiii.... :lol:
C'è da dire anche che la velocità media è molto bassa :lol: (i 18" sul 105 fanno la gioia delle 600 sporting )