cerchi elegance

cryfiore

Nuovo Alfista
Ciao a tutti volevo un consiglio;
ho appena comprato i cerchi nuovi per la mia bimba e così stavo valutando di vendere i miei vecchi cerchi elegance all'interno del forum, ma non volevo sparare cifre a caso, così o deciso di chiedere a voi cosa potrei chiedere, più o meno, di 4 cerchi elegance da 15" fate conto che sono anche un pò strisciati.
Io pensavo sui 100,00 €.

direi che dipende anche da quanto strisciati.

in linea di massima il prezzo mi sembra davvero buono, tieni conto che io li ho pagati (usati e un po' strisciati, ma li ho sistemati grazie alla faq :elio) ) 45€ l'uno...

Però! e pensare che inizialmente volevo venderli a 50,00€ tutti e 4,
comunque sono strisciati ma non esageratamente tanto, penso che con un pò di pazienza si ripossano sistemare io in fine li ho cambiati non per il loro stato ma perchè volevo un altro cerchio e da 16".

mah... secondo me vendere 4 cerki in lega a 100 euro tutti e 4 equivale a regalarli ok son strisciati ma si sistemano in una giornata e poi cosa te nè fai d quei 100 euro? tanto vale che li tieni e in inverno monti su quelli con le termiche, io quando prendero i SS farò così mi terrò i miei 4 cerki elegance e monterò su le termiche in inverno :nod)

147SuperSport":oc6f037i ha detto:
mah... secondo me vendere 4 cerki in lega a 100 euro tutti e 4 equivale a regalarli ok son strisciati ma si sistemano in una giornata e poi cosa te nè fai d quei 100 euro? tanto vale che li tieni e in inverno monti su quelli con le termiche, io quando prendero i SS farò così mi terrò i miei 4 cerki elegance e monterò su le termiche in inverno :nod)

quoto...per 100€ me li tengo io.... :nod)

ok 100,00,€. sono quasi regalati ma all'ora quale potrebbe essere un prezzo adeguato per chi vende e per chi compra?
onestamente preferisco guadagnare qualcosa su i vecchi cerchi e magari aggiungere parte del guadagno in 4 copertoni non termici ma con i contro co....ni