cerchi elegance usati

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
ragazzi avrei bisogno di un consiglio..
c'è un mio conoscente che ha cambiato i cerchi sulla sua 147 serie 0 e vuole vendere i suoi vecchi elegance da 15. Stavo pensando di prenderglieli io per le termiche e vorrebbe 200-250 euro. Secondo voi com'è come prezzo? I cerchi sono in buono stato a parte qualche piccola grattatina da marciapiede sul canale esterno di due di questi..

teknomotion":16cysbha ha detto:
€ 200 max.. :)

A 200 euro li si vende ? Quasi quasi ci faccio il pensierino cosi' per prendermi i cerchi come i tuoi ci rimetto solo 300 euro :sarcastic)

La cosa che mi dispiace sono le gomme che ho su ora sono seminuove...tocca buttarle?

nuovi, non usati... cmq se io vendessi i miei che sono immacolati non credo che prenderei di più... oramai lega o latta hanno lo stesso giro se non ne ha più quello in lega quindi i prezzi sono allineati..

quindi dici di lasciar perdere?

Io ci stavo pensando perchè devo ancora pagare al gommista i lattoni e le gomme invernali (che tra l'altro mi ha già montato da una settimana.. :D ) e quindi domani andrei a dirgli se mi può smontare i lattoni...

già chiesto.. dai 220 ai 230.. senza gomme ;) ovviamente se ne acquisto di nuovi..
infatti è questo il motivo per cui li ho ancora .. :mecry2)

Io ho dato dentro i miei 16 a raggi distinctive gommati pzero rosso con 5000km (le due anteriori però erano già parecchio andate..) per i 17 alfa raggi (senza paletta però tecno.. quella ho dovuto comprarla a parte!!:sarcastic) ) con michelin pilot exalto e ho dato 500 euro di differenza..

albertnet":2sacvux0 ha detto:
Io ho dato dentro i miei 16 a raggi distinctive gommati pzero rosso con 5000km (le due anteriori però erano già parecchio andate..) per i 17 alfa raggi (senza paletta però tecno.. quella ho dovuto comprarla a parte!!:sarcastic) ) con michelin pilot exalto e ho dato 500 euro di differenza..

Paletta no,ma cartolina sì.. :sarcastic) cmq mi faceva un'ottimo prezzo sui 17",circa € 1.100 con gomme RE050,ma poi tra ebay e gommadiretto sono stato sui 1.000 :D