Cerchi e gomme da 15"

bavon82

Nuovo Alfista
28 Settembre 2006
167
0
16
42
Milano
Ciao, spero ke questa sia la sezione giusta.
Ho cambiato i cerchi alla mia 147, vorrei sapere sul mercatino a quanto potrei mettere i miei vecchi cerchi da 15" in ferro, con gomme della Fireston con almeno 20000 km ancora di vita, e copricerchi originali alfa.
Ora li ho in cantina, e mi serve una mano per sapere a quanto metterli nel mercatino.
Grazie

...se non ti servono per le termiche non più di 50-60 euro a cerchio...(purtroppo), a cui puoi aggiungere "qualcosa" per le gomme, direi 100-150 euro.
....quindi un totale di 400 euro circa... :OK)

IVAN":3osn8r9k ha detto:
...se non ti servono per le termiche non più di 50-60 euro a cerchio...(purtroppo), a cui puoi aggiungere "qualcosa" per le gomme, direi 100-150 euro.
....quindi un totale di 400 euro circa... :OK)

sono in acciaio... quelle cifre sono per cerchi in lega!!!

diciamo ke io pensavo un 70-80 euro tutti!!!
Ci può stare?!?

Ci avevo pensato alle termiche, ma non ho voglia di sbattermi! E poi vorrei i cerchi in lega anke in inverno!!! :p
Per l'inverno acquisterò le "calze" da neve.

bavon82":x83ibkx4 ha detto:
Ci può stare?!?

Ci avevo pensato alle termiche, ma non ho voglia di sbattermi! E poi vorrei i cerchi in lega anke in inverno!!! :p

se son messi bene arrivi anche a 100... non di più però.. qui nuovi di pacca li vendono a 40/50 € a seconda del periodo dell'anno..

Alucard":3s8amcng ha detto:
bavon82":3s8amcng ha detto:
Ci può stare?!?

se son messi bene arrivi anche a 100... non di più però.. qui nuovi di pacca li vendono a 40/50 € a seconda del periodo dell'anno..

Grazie mille.

bavon82":2l03lop3 ha detto:
Alucard":2l03lop3 ha detto:
bavon82":2l03lop3 ha detto:
Ci può stare?!?

Grazie mille.

di nulla :fluffle) :OK)