Cerchi della italia indipendent

Rickymx

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
120
0
16
Ciao a tutti,
qualche espertone mi sa dire se sono ordinabili ( e magari il prezzo ) dei suddetti cerchi? quelli neri a turbina! :OK)

grazie
 
si avvicina il mio compleannno....e lo vorrei festeggiare con dei bei cerchi nuovi :D
le alternative sono:

1) i 19 ti della 159 bruniti, li riuscirei a reperire facilmente da un venditore vicino casa

!Bb2oQvwB2k~$(KGrHqUOKkMEq5Y0SbQsBK)8wqdtfw~~_12.JPG


2) i ti da 19 della brera

tibrera.jpg


3) quelli della I-I, che ancora non ho capito se sono 18 o 19

16302938.jpg


A me piacciono di piu gli ultimi due..anche se sono un po indeciso su quale dei 2 preferire!
Il problema però è dove trovarli..non so nemmeno se esistono a ricambio..e il prezzo?
E poi..ho un po paura di perdere prestazioni passando dai 17 ai 19 :(
secondo voi quali ci starebbero meglio? la mia è una spider bianca!
 
Quelli della Brera I-I sono da 18 :OK)

Se devi mettere i 19 vanno benissimo sia quelli TI della 159 che quelli della Brera.

Buttati su quelli della Brera che son belli davvero ;)

Per le prestazioni vai tranquillo......ora monti una gomma 225, e nel caso passi ad una 235. Il peso del cerchio aumenta ma non di molto eh. Che cerchi hai ora?

Io ho i 19 sulla 150cv, e prima avero i 16, e ti garantisco che le prestazioni manco si sente che sono cambiate di quel pelino :ka) Solo sui consumi ora faccio un 10km di meno con il solito rifornimento (ma nemmeno sempre, dipende da tante varianti, senò faccio all'incirca gli stessi km di quando avevo i 16)
 
io adesso ho i 17 con gomme 225...anche io sarei deciso su quelli brera ti, ma non saprei dove trovarli! esisteranno a ricambio?
e i miei cerchi da 17 gommati con 2000km..quanto varranno? :scratch)
 
Rickymx":xbv3f8ye ha detto:
io adesso ho i 17 con gomme 225...anche io sarei deciso su quelli brera ti, ma non saprei dove trovarli! esisteranno a ricambio?
e i miei cerchi da 17 gommati con 2000km..quanto varranno? :scratch)

A ricambio li trovi sicuramente :OK) , su ebay quelli son difficili da trovare.
 
seeeeee....quelli dellA brera ti 600e l'uno!!!! :?: :?: :?: :?:
replica nessuno sa dove trovarli?
 
Top