cerchi del GTA su JTD restyling

gaucioso

Nuovo Alfista
6 Marzo 2006
108
0
16
Roma
Ciao a tutti,
mi hanno appena offerto 4 cerchi della GTA (quelli con i 5 fori da 17 per capirci) nuovi di pacca ad un prezzone e visto che monto i 15 della distinctive volevo passare a questi. Voi che dite...ci stanno bene sulla mia restyling grigio stromboli oppure hanno qualche controindicazione?
Grazie a tutti :nod)

per starci, ci stan bene.. però secondo me sarebbe meglio che tu avessi prima un bell'assettino sulla macchina..
se li monti così semplicemente non dicono nulla.. o forse.. dicono proprio poco..

infatti è quelo a cui avevo pensato!!
Son belli ma con la nasona alta chissà come stanno? :aeh)
Non è che avete qualche foto dell'ultima nasona con quei cerchi? fosse stromboli sarebbe ancora meglio!! :grazie)

Più che altro credo che ti manca l'omologazione da libretto, visto che i gta montano gomme 225/45 mentre il libretto riporta massimo 215/45... :)

SimoGTA":1cztcer8 ha detto:
Più che altro credo che ti manca l'omologazione da libretto, visto che i gta montano gomme 225/45 mentre il libretto riporta massimo 215/45... :)

beh ma io ho i GTA e ci monto le 215/45

c'è ne una nella mia città che monta i gta sulla restayling, grigio sterling, devo dire che ci stanno bene e si notano parecchio!

gomme monta pure le 215/45 (il cerchio è sempre da 17" quindi si può mettere la stessa misura da libretto).

se proprio vogliamo dire qualcosa contro a termini di legge è che i cerchi gta hsnno il canale da 7,5 se non sbaglio. praticamente hai la macchina già come se avesse i distanziali :elio)

mi avete convinto :asd) ....Sabato me li vado a prendere!!!
Per montarli però dovrò aspettare dopo le vacanze che mi arrivino i soldini per i pneumatici :mecry)
Grazie a tutti :OK)

curiosita'.....ma i cerchi della GTA sono da 7 o 7,5 come canale????

io monto quelli della 156GTA da 7,5......(cosi mi disse il gommista poiche' la GTA monta i 7 come canale......bhooo mi sembra strano....) :aeh)

CRASH3":3n1nd8ex ha detto:
curiosita'.....ma i cerchi della GTA sono da 7 o 7,5 come canale????

io monto quelli della 156GTA da 7,5......(cosi mi disse il gommista poiche' la GTA monta i 7 come canale......bhooo mi sembra strano....) :aeh)

i GTA hanno il canale da 7.5

scusate, ma ci sn altri cerchi nn GTA, cn canale da 7.5 ?

che ne so i SS nn originali? :help)