Cerchi da 22' (foto)

Scusa te ti iscrivi a questo forum, e il primo post che fai e' dedicato a delle foto di una serie 6 BMW cabrio, in una seziona tra l'altro non apposita...
Scusa ma non ti capisco proprio.....

Brian":2eiwqboz ha detto:
Scusa te ti iscrivi a questo forum, e il primo post che fai e' dedicato a delle foto di una serie 6 BMW cabrio, in una seziona tra l'altro non apposita...

in effetti.....

dai però ora puoi migliorare :OK)

chissà prendere le buche con quei 22 :asd) :asd) :asd)

ciao , ecco , gia la M6 è un'altra cosa...la sei su un jet con 4 ruote....ne ho visto uno in vendita ad Acireale nero bellissimo con cerchi enormissimi , e molto molto belli...faceva paura...era troppo mostruosoooooo

YoKoHaMa":3qf4p26p ha detto:
Eh, questi napoletani..... :asd)

:jolly)

E' un crucco, si vede da questa foto:
spa0081la2.jpg
Non so a volte han dei gusti da far :vomito)

Brian":3l652csi ha detto:

mi scuso per il post messo in una sezione nn adatta, in effetti avevo dei dubbi , ma dando un occhiata fra quelli già esistenti ho notato che cmq ce ne sono già alcuni nn inerenti l'alfa... mentre non capisco il tuo interesse riguardo l'argomento del mio primo post, non credo di aver compiuto chissà quale anomalia mettendo delle foto che ho ritenuto condividere con voi, siano esse bmw mercedes o audi , volevo solo farvi vedere una personalizzazione estetica, punto. Poi se esiste una qualche regola che impone che il primo post di un novizio non debba riguardare la bmw..... bè mi scuso anche per questo.... :?:

comunque si doveva essere un crucco, e questa dovrebbe già essere la M6, e parte l'auto che può piacere o meno , a me piace molto il cofano dorato che dal vivo sotto il sole era davvero bello, poi nn so se si riesce a vedere, ma anche dentro il cruscotto è dorato.
I cerci sono da 22 (anche se nn sembrano forse per la stazza della macchina) di questo ne sono certo perchè in basso c'è un adesivo (sempre dorato) con scritto una cosa del genere : 22' by weelscompany.com ...

ciao! :fluffle)