cerchi da 18????

pioggia

Nuovo Alfista
19 Giugno 2006
247
0
16
torino-rivoli
appena finite le mie pirelli Pzero nero vorrei montare dei cerchi da 18!!!!!!
consigli??????????????? :nod) :?:

quoto, speice per il peso :nod)

per il disengo a me piacciono i 18 a raggi dell'alfa o i tsw pace

Federicoroll":zbp77x1i ha detto:
cerchi da 18? uhm.. :confusbig) con le strade che ci sono da me non potrei tollerarli..

A me piacciono a raggi :elio)
raga, venerdì scorso sono stato con gfpiccolo (mitticco :26) ) in giro con la sua GT che ha i 18!
Pensavo peggio, invece non ho notato poi tutta questa differenza con i miei 17!
Quindi io andrei tranquillo! Certo che costano sia i cerchi che il cambio gomme, però se te lo puoi permettere, allora no problem!
Gli OZ sono ottimi (e chi potrebbe dire il contrario)! Fattore da non trascurare è il peso (che con i 18 è abbastanza elevato!)

io ho i 18" a raggi originali alfa + dunlop sportmaxx e mi trovo molto bene; secondo me l'auto è anche meno rigida della 147 con i 17".
Il mio consiglio è quindi di prendere i 18 e vedrai che non te ne pentirai!

ciao a tutti..
Ciao Pioggia, Anche io mi sono trovato nello stesso tuo problema e probabilmente domani vado a comprare i cerchi da 18 e le gomme...
Volevo prendere i momo X43, ma da quello che mi hanno detto non ne hanno in magazzino e dovrei aspettare qualche tempo che ne arrivino dalla momo... io purtroppo ho fretta, le gomme che ho sui 17 sono alla frutta... anzi al caffè..
probabilmente prenderò dei MAK matrix 5 8x18...
avrei preferito i momo.... comunque....
Sulle gomme ho trovato a buon prezzo delle Bridgestone.. che ne dite? beh, ormai sarà terdi per i suggerimenti, appena posso vi posto una foto per sapere almeno i commenti... ciao

gt con ultraleggera

0ebd713d.jpg

ciao ragazzi,io ho montato i momo x-43 e stanno davvero bene sotto al gt.purtroppo pero' mi sono dovuto accontentare dei 17,visto i km che percorro (50.000km all'anno) e le condizioni delle strade qui da me!!!!!!!comunque penso che da 18 siano davvero una figata!!!!!!!un salutone